1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

pronostici campionati del mondo

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da barbagelata, 9 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. barbagelata

barbagelata Utente

ormai il wttc di parigi è alle porte, sicuramente i cinesi partono come stra favoriti ma chi tra loro vincerà? o ci sarà un nuovo schlager pronto a punire tutti?
    personalmente penso che il podio sarà quasi tutto o tutto rosso cina. riguardo al vincitore vedo una lotta a tre tra ma long zhang jike e xu xin. tuttavia mi sentirei di escludere ma long per mancanza di testa, secondo me non è in grado di reggere la pressione. tra gli altri due mi sentirei di dire xu xin perchè trovo che Z.J. tenda a soffrire il suo gioco... vedremo
    voi che dite??

2. RevanII

RevanII Utente Noto

Favoriti al momento quelli che dici tu, a cui mi sento di aggiungere sicuramente Yan An per come sta giocando adesso... Anche se devo ammettere che vorrei tanto vedere un ultimo grande trionfo di un big come Wang Hao, Ma Lin o Wang Liqin; purtroppo so che non accadrà...
    Ma long come dici tu dipende dalla testa, Zhang dipende da quanto ci tiene e lo vuole (ultimamente è molto altalenante), Xu Xin ci sono momenti in cui sembra imbattibile e altri in cui perde di netto... non è facile il pronostico.

Personalmente come molti vorrei vedere qualcosa di nuovo oltre ai solti cinesi... magari potesse ripetersi un parigi 2003 :rolleyes: Sicuramente tiferò qualsisasi difensore presente... soprattutto Joo se Hyuk che non so quanti altri WTTC potrà fare...

Altri giocatori che vorrei veder far bene almeno un'ultima volta sono Samsonov ed Oh Sang Eun... e perchp no... Chuan e Gao Ning

3. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Zhang Jike è altalenante nei tornei minori ma quando c'è un titolo da vincere è sempre là in finale a batterselo con Ma Long...
    Se la finale è fra loro 2 credo che il favorito sia Ma Long (dipende sempre dalla sua testa); se la finale fosse un Ma Long-Xu Xin la vedo più per Xu Xin (tralasciando il discorso finale open Korea, ma Ma Long ha sempre sofferto un pò i mancini...); se invece si trovano Zhang Jike e Xu Xin credo che ne uscirebbe meglio Zhang Jike...
    Per il momento punto 1 euro su Xu Xin, ma solo perchè sono 2 anni che lo pronostico 'sto risultato.

4. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  5. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    I nomi sono quattro ma quale dei quattro? Ne metto due XU XIN e YAN AN

6. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Attenzione all' "outsider" giapponese che nessuno si aspetta....... :

JOCOPOCO MAJOCO !!!

:)

7. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Mizutani in finale, segnatevelo...;)

8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Purtroppo un sogno...;);)

9. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il WTTC questo anno lo vince........ secondo me.................... LEONARDO MUTTI HAHAHAHAHA

10. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    pronostico difficile....la butto li: finale Xu Xin- Ma Long e penso Xu Xin vincitore

11. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    difficilmente non sarà un cinese,la cosa simpatica sarebbe pronosticare il non cinese che andrà più avanti

A li-ning piace questo elemento.
  12. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ci sto.....
    mmmmmmmmmmmm
    bé sembra che ci sia sempre lui di mezzo
    vorrei tanto dire Waldner,mi sa che sarà Boll
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Apr 2013, Data originale: 15 Apr 2013 ---
    ma anche Michael Maze non mi dispiacerebbe

13. RevanII

RevanII Utente Noto

Chuang, Boll, Ovtcharov, Samsonov e Joo (se è in forma), anche per ranking sono quelli che i cinesi li beccano più tardi, e comunque è gente che perde poco contro avversari "tradizionali"... Su Joo se hyuk sono meno speranzoso viste le sue condizioni attuali e il fatto che perde da quasi tutti i Coreani. Inoltre ciascuno di questi ha discrete possibilittà di battere un cinese (non i best 4 ma la fetta sotto). Dipenderà tanto dagli abbinamenti, ad esempio per come giocano adesso Ma Lin e Chen Qi si possono battere, soprattutto da parte di Boll

14. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    secondo me questo sarà il mondiale di samsonov

15. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    se ha voglia si riconferma zhang jike!!!!

16. RevanII

RevanII Utente Noto

Speriamo!!!!! Di solito in questi eventi esce 4-3 ai vantaggi sul momento decisivo :confused:

17. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    i cinesi sono inarrestabili , è un dato di fatto, e credo che le bordate di xu xin alla fine avranno la meglio
    Sicuro anche , di un ottima prestazione di Yan An....

18. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    peccato che Ma Lin e Chen Qi non giocano il singolo

19. RevanII

RevanII Utente Noto

Haha quanta ignoranza... :azz: bene allora cinesi imbattuti :p
    Chi ci sarà dei cinesi alla fine? C'è già una lista più o meno ufficiale sia per loro che per le altre nazioni? (avevo letto qualcosa sulla Germania)

20. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    sia chiaro,non sto dicendo che li vincerà,però penso farà un buon risultato davvero

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina