1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pronostici Camp.Italiani 4^ ctg

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 19 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Hai perfettamente ragione.
    Per me quando si esce anche dai fuori quadro, al rientro il giocatore/giocatrice dovrebbe vedersi attribuita d'ufficio una categoria inferiore di una rispetto alla sua miglior categoria.
    Per es. chi è stato seconda, al rientro sarà terza, chi è stato prima, seconda.

2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao rotex, (credo che sei un ragazzo che era nel nostro girone)quello visto in campionato era naturalmente meno allenato rispetto a quello di fine stagione. Inoltre il martedì antecedente il torneo sono andato a prenderlo fino a Vibo Marina e lo portato in palestra a Vibo dopodichè lo COSTRETTO :Da farsi un ora e mezza di allenamento serio e intensivo.:rolleyes:
    - - -

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no non ho giocato contro di voi, sono stato spettatore di alcune partite.
    Per il discorso cat. e rientri credo che un giocatore che sia statp 2a cat. al rientro nell'arco di 10 anni (direi) vale 3a categoria, e sarebbe da inserire in questa.
    C'è anche da dire che Mondello negli ultimi due anni di attività era sceso già 3a (ma molto alto) e quindi il discorso salterebbe. In ogni caso ancora complimenti.

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Quoto.
    E' una assurdità a cui evidentemente non si vuol porre rimedio.

5. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Complimenti a Marcello per la vittoria,ma un piccolo complimento a Sigismondo Di Marino che però a mio parere con Damasco ha ladrato un punto"l'ho scritto non per fare polemica".

Per me primo campionato italiano,passo il girone da secondo perdendo da Guglieri 3-0 e vinco 3-0 con Alberto Lezzi (3-0),Miranda era assente, al primo turno pesco Lupi perdo 3-2 perchè sono un deficente, avanti 1-0 6-0 non chiudo il set poi vado nuovamente in vantaggio ma alla fine la spunta lui,mi sono emozionato troppo e la manina mi tremava tutto qui.

Per i Piemontesi prestazioni opache,non ho voglia di dilungarmi.

Dimenticavo,non capisco perchè sti "bocia" mi devono fare sempre innervosire;lo fanno apposta.Prima o poi sbrocco e finirà come finirà

Forza piemonte portate un pò di medaglie

6. Alexei

Alexei Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ale
    Volevo solo precisare che io con Damasco non ho proprio giocato

Saluti
    Sigismondo Di Marino(scusate se ho scritto con il nick di mio fratello ma nn ricordo la mia password)

7. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Scusami,mi sono fatto una grossa cappella volevo dire un'altro della tua società,che deficente che sono

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina