1. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  2. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  4. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Pronostici Camp.Italiani 4^ ctg

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 19 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    1- vieni a insegnare le pronunce a me..?? :teach:
    (speriamo che Ady ti prenda a commentare in tribuna così fai come Guido Meda ... e puoi sparare un mare di vaccate!):hoi:

2- che due balle con sto doppio misto .. non t'ha ca gato nessuno per due giorni e continui a rifare la battuta ... ?!?! .. Il misto 4^ ... ma non sarà che sei invidioso che la volevi fare tu la donna ..con me.??.. invece lo prendi solo ...dai draghi...!!
    :sisi::eek::D:rolleyes::eek::p

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Adesso che mi hai finalmente cagato son contento. :p

(non aver timore, lanciati, fai outing: "cagato" puoi scriverlo) :D

Vrrrrroooooouuuuuuummmmm..... attento, Gibertau ti svernicia! :eek:

3. SUPERDIO

SUPERDIO Nuovo Utente

Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    sicuramente la donna la gwt visto che lui sa fa tutto e de piu' sara bravo a fa anche questo

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Avevi il dubbio ? :D

Superdio e la Superdea... dell'amore.:rotfl::rotfl::rotfl:

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    A mio parere questi sono tornei dove non per forza di cose vince il più forte.:teach:
    Per vincer questi tornei non basta essere il più forte ma bisogna esserlo per un periodo di tempo parecchio lungo e si sà che alla distanza molti calano.:muro::muro::muro:
    Io sono uno di questi dopo al massimo tre partite so già che sarò cotto soprattutto se saranno partite tirate.:goccia:

6. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Il sud trionfa nei 4a!!!
    Seminfinali Mondello (Calabria) - Coletta (Puglia) e Massarelli (Camapania) - Guardiano (Sicilia)

7. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
  8. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Come da me pronosticato Mondello è Campione Italiano 4^ Cat. singolo maschile!!!!:approved::campione:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Onore al merito. Suo e tuo che hai pronosticato giusto. Io non ci avevo creduto. :(

Pochi avrebbero scommesso su Massarelli in semi battendo Baciocchi... e invece.. la pallina è rotonda (solo per dire che nessun risultato è scontato). Bravi Maurizio ed Eliseo. :campione:

10. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    alessandro con massarelli ci ha sempre vinto!! mi dispiace..

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sempre... fino ad oggi. Ma non dovrebbe dispiacere troppo, si tratta di due ragazzi validi e promettenti e poi sono i Campionati giocati al Sud, é buono che si facciano valere gli atleti diciamo.. di "casa".

E poi non dimentichiamo un particolare non da poco, in panca per Maurizio c'era Eliseo Litterio.

12. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    grandissimo marcello...bravo anche maurizio massarelli che sembrava in difficoltà già al secondo turno dopo il girone...ma si è fatto valere...
    - - -
    il titolo di doppio maschile è stato vinto da baciocchi e campisi ke in finale hanno battutto mondello(campione italiano del singolo) e curello (stradivari)...peccato davvero per mondello e curello che potevano dare alla calabria un altro titolo...bravi lo stesso...!complimenti davvero avete regalato a vibo un altro podio!

il doppio misto è stato vinto da baciocchi e piccolin...:rotfl:

13. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Complimenti a Mondello, non credevo sarebbe arrivato agli italiani in questa forma, è sembrato davvero quello di qualche anno fa (forte 2a cat) certamente non quello di questa stagione in c1

14. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Da parte mia complimenti a Giovanni Guardiano, lo avevo pronosticato vincitore, c'è arrivato vicino, certo ho rivisto Mondello al livello di inizio stagione a Reggio, a questo punto mi pare evidente che in torneo individuale gioca con molti più stimoli e avendolo visto anni addietro come giocava in A2 è certamente almeno una categoria sopra.
    Mi è piaciuta molto la sua compostezza e umiltà. Complimenti al vincitore.
    E un applauso a parecchi ragazzini piccoli, vedi Apolloni, che hanno dimostrato di essere già validissimi.

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Complimenti a Marcello, mi fa piacere vedere giocatori molto forti più di qualche anno fa che riprendono e fanno valere la loro bravura.:approved:

16. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Bravo Marcello Mondello

ecco una foto inedita di Conversano

by

Wild

17. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Complimenti a Guardiano che ho visto giocare... 24 anni fa!!

Nel 1984 il TT Modica, sponsorizzato Giap Petroli, ingaggiò per la serie A1 il campionissimo ungherese Istvan Jonyer e gli affiancò due buoni giocatori italiani come Troilo e Lucini. Vennero a giocare a Prato (che schierava Bosi, Giontella e Gori) e vinsero tirato, mi pare 5-4, con Jonyer che fece 3 punti rischiando comunque di brutto con Bosi che lo portò alla bella e gli tenne botta fino agli ultimi punti. Fecero un buon campionato, di vertice, ma a vincere lo scudetto non ce la fecero.

L'anno dopo (1985) mantennero l'A1 ma andarono via tutti i giocatori (soldi finiti?). Decisero allora di fare comunque l'A1 con una squadra palesemente inadeguata alla categoria, composta da Quartarone (che era anche il presidente), dallo junior Moltisanti e, appunto, da Guardiano. Quando vennero a Prato trovarono il cinese Lu Junming, Costantini e Manneschi; inutile dire che fu una mattanza ignobile. Prato poi vinse il suo primo scudetto, in uno spareggio al cardiopalma contro il Vigevano di Wang Zhenggua, Giovanni Bisi e Pero.

18. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi associo ai complimenti a Guardiano, anch'io credo di averlo visto all'opera (e forse affrontato, ma non ricordo) la bellezza di 25 anni fa in Sicilia ai tornei regionali...ma mi dicono che nel suo caso, la "maturità" lo ha migliorato, anzichè mortificarlo come giocatore...poca mobilità ma molta intelligenza tattica e bella manina....

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    I complimenti a Marcello Mondello li faccio anch'io ma ribadisco l'assurdità di una regola che permette ogni anno a giocatori molto forti, del più o meno recente passato, di togliersi la soddisfazione di un titolo italiano a discapito dei veri quarta categoria (amatori di tutto rispetto o giovani promesse in crescita) imho.

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Anche questo è vero e mi fa davvero molto piacere. :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina