1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Promozione organizzatae BabyPing

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Chicco, 2 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Come ho annunciato lo scorso anno (l'intenzione della FFTT di rivolgersi ad un potenziale pubblico dai 4-7 anni con il materiale promozionale fatto ad hoc) ,in occasione della scorsa "giornata nazionale del pingpong" ecco un video interessante girato in Bougorgne

si evince che si può fare ping anche nella scuola materna con giochi e percorsi.Nel video non mancano spunti da "copiare".

Interessante anche il Criterium federale (selezione regionale)
    ripreso in un servizio della tv regionale

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    ...(l'intenzione della FFTT di rivolgersi ad un potenziale pubblico dai 4-7 anni con il materiale promozionale fatto ad hoc)...
    Ciao Chicco,sapresti indicarmi dove e' possibile reperire questo materiale ad hoc?

3. record

record Utente Attivo

ottimo!
    copio tutto subito e faccio mio :)

come dicono i giapponesi: individua il migliore, studialo, copialo... e fallo meglio :)

4. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    L'accenno all'argomento è in questa discussione

http://www.tennis-tavolo.com/threads/20233/page-2
    purtroppo il prezzo promozionale è valido solo all'interno dei confini per le società francesi e non tutte riusciranno (e son riuscite ,ad oggi) a ottenere il materiale richiesto al prezzo di 1 €.:eek:
    So che la Cornilleau prevede un set di 10 racchettine con tre tipi di palline diverse tra cui una bicolore (bianco-verde) e una di gomma piuma ,leggermente più grandi di diametro a quasi 40 € ma questi son prezzi dello scorso anno,quando è partita l'iniziativa. Ora non saprei. Non so nemmeno se è in catalogo... Sicuramente ho già in programma di fare una "scappata-stage" proprio al centro regionale (io ho sempre un posto libero:rotfl::rotfl:) e chiederò maggiori info.
    Io comunque me le son procurate e ne avevo pure postato la foto in forum,ma non mi ricordo dove. Per ora le ho "prestate " ai fratellini dei piccoli pongisti...
    Dall'italia è quasi impossibile procurasi il materiale a meno di trovare un fornitore ufficiale che possa chiedere alla Casa(anche se lo ritengo piuttosto difficile, in quanto "esclusiva" per fftt ,ma tentar non nuoce).Chiederò comunque la possibilità di "deviare " una parte di materiale in "zona franca" (frontiera) in modo poi da farla arrivare in Italia. Alla fine le spese di trasporto rischiano di incidere notevolmente,però.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie mille Chicco ma mi sono espresso male;io parlavo di materiale teorico tipo video.

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sono mesi che spetto l'allegato video :volevo passarlo a Record ma nisba. Sicuramente ritornerò alla carica e fra tre settimane spero di averlo con me al ritorno.Farò sapere.

7. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie ancora ed in anticipo.

8. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Nella precedente discussione aperta da Chicco avevo segnalato questo file zip (http://fftt.com/communication/baby_ping/ressources.zip) all'interno del quale c'è un file PPT (Action Baby Ping FFTT.ppt) con tutti i dettagli del progetto, video, schede, giochi etc..

9. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ho ricevuto :campione: proprio oggi il DVD originale inserito nella confezione . All'interno vi sono tutta una serie di video estremamente interessanti ed è incredibile la semplicità attraverso la quale semplicissimi esercizi pure divertenti, avvicinino una creatura di 4 anni a imparare a controllare ed usare la racchetta simulando il top sia dritto che rovescio.
    Oltre a questo, dei file in word con alcune notizie informative, un programmino DVD@cces da caricare : Si vede su Pc, ho provato sul DVD di casa ma non avevo audio...
    il tutto dura circa tre ore. Bestiali i giochini che qualunque genitore potrebbe fare col pargoletto che si annoia in giornate di pioggia autunnale, in casa, al calduccio e senza tavolo da ping pong.
    Riceverò pure il resto del materiale
    Purtroppo tutto è in lingua . Vedo di riuscire a farne delle copie e darne una a Record.

10. record

record Utente Attivo

perfetto. Appena sei pronto fammi avere il materiale. Non vedo l'ora! :)

E già che ci sono, visto che rispondo proprio da un iPad, permettetemi un ricordo riconoscente, per tutto ciò che ha fatto e detto, di Steve Jobs.

:appl::appl::appl:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina