1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Promozione e Immagine del Tennistavolo (..Fitet..)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GWT, 16 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ciao a tutti ...vecchi !!
    volevo chiedervi ...sperando che non venga presa per polemica..
    - ok quando uno sbaglia un nome di un atleta .. può essere ignoranza o anche che gli hanno passato un foglietto con l'errore... (vedi certi giornalisti televisivi che anche per sport
    Maggiori...dicono castronerie incredibili)..
    - quando uno sbaglia riportare una posizione di classifica ... può essere un refuso o una digitatura ... un numero è un numero/valore ... e non come una lettera in una parola...che lascia "capire" lo stesso ...a volte...
    ...
    Ma quando uno manda delle e-mail e dice che su Eurosport ci sarà il 5-6-7 ottobre la Coppa del Mondo Femminile ..a Magdeburgo..! Sul satellite trasmetteranno la C.Mondo Femm. in registrata da Chengdou (o come cappero si scrive) o la Coppa del Mondo a Squadre in diretta da Magdeburgo....?????
    Perchè poi la Fitet (.org) riprende la notizia, citando la fonte, e ripete lo stesso sbaglio....
    Poi capisco che qualcuno dica che il Ping-Pong è una gran ca££ata e non è di importanza mondiale come ....lavorare in miniera o l'esatta tradizionale preparazione di una certa pietanza... o le insicurezze sessuali di certa parte del mondo .... ma allora... cosa scriviamo e leggiamo a fare sul ping-pong ... e soprattutto.... cosa gichiamo a fare ????
    :approved:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A me basterebbe nu pochino più di attenzione e/o competenza....
    "Errori di sbaglio" ci saranno sempre se si lascia la divulgazione a soli messaggi fax ,e-mail tramite segreterie magari che non sanno nemmeno di quello che trascrivono...e non c'è dietro qualcuno che segua in prima persona la situation....

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e questa non sarebbe quindi una grave mancanza .. una sciocca pressapochezza ...
    .. un po' come chiedere le modifiche ed aiuto per studiarne di nuove ..e poi fare tutto da se ..anzi scrivere tutto da se ...e quando escono le pu t tanate ... dare la colpa agli altri ...
    :nono:

4. fragile

fragile Nuovo Utente

...senza allusioni ? ;)

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ......Tutto in buona fede e senza "malignità" ,vero?

6. Boomerang

Boomerang Utente

Senza ILLUSIONI vorrete dire!!!!! :eek:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Adesso capisco tante cose. Avevo anch'io il pallino dell'Architettura, ci avevo fatto anche qualche esame. Poi all'esame SCRITTO di Telecronaca 2 mi sono incartato più volte ed ho smesso. Che ci siano delle analogie tra me ed il Grande Silvio o come dicevano i latini....Silvius Magnum?

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    guarda chi si rivede ....!!
    Finnallmennte...!!!
    pensavvo che erri morto doppo che avvevvi fatto 2 punti in B2..
    Dai che c'è ancora bisogno di te ... mi lasciano solo e DicoSuroLaMia interviene una volta ogni morte di papa....

Questo intervento non l'ho compreso molto.... è pieno di imprecisioni..
    1- adesso capisci tante cose .. è già di per se una bugia o quantomeno esagerato.
    2- col pallino dell'architettura avresti almeno insegnato qualche schema migliore al Folletto senza costringerlo ad emigrare...
    3- ... consentimiiii .. non dire pirlate...!
    :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina