1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Promozione e Immagine del Tennistavolo (..Fitet..)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GWT, 16 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Carissimi...
    Di solito le trasmissioni televisive e radiofoniche vengono pubblicizzate su Fitet.org ...anzi sarebbe meglio dire "strombazzate".... Beh per una volta devo dare atto alla Fitet di non aver pubblicizzato quella di questa mattina 15/9/07 (ormai siamo a domenica 16.... , .. visto che è stata un tantino estemporanea... tanto da far pensare che fosse stata registrata un po' di tempo fa...!!!!!
    :D
    Dunque la trasmissione era (mi pare eh..!) qualcosa come "sportivamente" ... su RADIO UNO RAI..... non conosco il giornalista... ma attenzione:
    ... intervistiamo oggi due grandi campioni italiani del "Tennis DA Tavolo", il n.1 e campione d'Italia Valentino Piacentini (?registrazione pre caso doping?) ed il n.2 il suo compagno Massimiliano MONTELLA (si Montella infatti lo chiamano : .. l'aeroplanino di Lamezia Terme??forse?) ... Mondy non smentisce e viene chiamato come il calciatore per ben 6 volte .... (Max ma non potevi dirgli un : .... miiinchhhia ..mi 'hhiaamoo... Mondello e sòòno calabbreeeeeehheeeseee e non Montella.. a 'st'ignorante di giornalista..??)
    ...
    ma non finisce qui: ...... " Piacentini .. (che già che vada adesso in onda, anche se per radio ..ancora scudettato...!!!!...).... Lei è stato a fare esperienza nel campionato in Germania... è un'esperienza che proporrebbe e consiglierebbe anche agli altri atleti italiani....??" ... ".. si. si certo è un'esperienza che propongo..." (c'è stato un anno .. credo abbia vinto una partita o due... ed è tornato disperato perchè la ci si doveva allenare tutti i giorni.... l'hanno cercato di nuovo quando si sperava ancora nel suo talento .. nel 2002 Leo Amizic, tornato a Ochsenhausen lo chiese a Costantini.. ma Valentino era in piena protesta fuori dalla nazionale...)...
    L'intervista continua e a Mondello .... : "...lei MONTELLA invece non ha giocato all'estero... ?.." ..e lui? .. ".. no, no.. io sono nazionalista..!!!..."
    :approved:
    7:30 del sabato mattina... 15/09/2007 partita una valanga di fax e richieste ai centarlini Fitet da parte di nuovi interessati praticanti.
    Problemi di intasamento delle linee nella sala stampa dell'Olimpico fino in serata per la partita Lazio-Empoli prevista per le 20:30..., gli Irriducibbbili Ultras della Lazio hanno potuto accedere alla Curva Nord solo ad incontro iniziato ..... dopo che gli impiegati ed i custodi della Federazione hanno liberato gli accessi in prossimità degli uffici
    :king:
    .. Però ..almeno .. finalmente qualcosa di simpatico .. invece della solita promozione pongistica fatta di vallette, letterine, seredove, imitatrici, comici, ecc...ecc...
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Secondo me, quel poveraccio di Gene Gnocchi, ha lasciato "Quelli che il calcio " perchè era stufo di fare sempre e solo "markette" da spot pubblicitario....Allora si è messo daccordo con Del Noce per fare una trasmissione nuova, ma non tanto originale (quantomeno nel nome), "Quelli che il tennis DA stavolo..."

Un palinsesto ricchissimo di interventi e amenità varie....Vedremo il nonno Scianni alle prese con tremende esplorazioni "digitali" nel mondo del tennistavolo. Le ragazze dello STerilgarda faranno gli stacchetti in mutande e racchetta, come ospiti d'onore ci saranno Marco Masini, Platinette e Ilona Staller che ci racconteranno quando, da piccoli, giocavano nelle stanze dell'oratorio......Presentatrice, CHI altri se non MANUELA AURELI!!

Insomma....QUESTA è la vera promozione del tennistavolo.....vuoi vedere che Bin Laden & Co. abbandoneranno l'idea di cannoneggiare la Federazione?....AZZ! CHe peccato...

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    beh . adesso non esagerare .. Manuela Aureli non è MIKA malaccio.... come imitatrice e cabarettista...!
    :clap:

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    La buona volontà potrebbe essere sfruttata meglio seguendo l'esempio delle società di calcio(uno dei loro pochi lati positivi ):insegnano all'abitudine di parlare in pubblico o come comportarsi nelle interviste ai propri giocatori .Essi rappresentano loro malgrado l'immagine della società.
    Qualcuno potrebbe fare un "corso " di comportamento ai nostri altleti più rappresentativi.Io in primis mi sentirei "imbranato" e mi impappinerei....:azz:
    Forse non si sentono a loro agio...

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    no ... è più grave che sia stata mandata l'intervista così com'era con la definizione di Piacentini che non dovrebeb essere nemmeno più campione italiano ..e soprattutto la mandi dopo la questione del doping...!??? Eh no !!! Voglio ben sperare che come minimo fosse stata veramente registrata ... e vecchia.. e poi non sarebbe comunque una giustificazione , ma se non altro non sarebbe un'aggravante..... certo è che testimonierebbe un'organizzazione delle uscite promozionali e di advertising.. alquanto scadente e limitata...no??? dopo tutta la prosopopea dell'immagine che vogliamo dare...........

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma guarda che tanto ciò che viene deciso da mandare in onda dipende dai palinsesti soprattutto in questo caso di un argomento comunque meno attuale e seguito.
    E' così anche a livello locale con la stampa : tu mandi un articolo con dovizia di particolari e un senso logico. I redattori decidono quante "battute " (spazio) ti lasciano,si inventano anche il titolo (che spesso sminuisce ), e ti tagliano l'articolo (o riassumendo o troncando di netto ),realizzando così un aborto .Risultato : è già tanto se si parla di tt (ma sottovalutandolo).

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    questa però vorrei capirla meglio... perchè non è così chiara...
    .
    come funziona il resto lo so .. ho uno studio dipubblicità in casa ..e tutto quello che ci va dietro.....!

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Volevo dire che probabilmente si doveva "riempire un vuoto" di programmazione oppure "si doveva " mandare in onda il tt come da contratto(o accordi che siano..): in un caso l'ipotesi di una registrazione,nell'altro una non perfetta "preparazione" all'intervista (domande -risposte).

9. Boomerang

Boomerang Utente

Montella? E i centarlini Fitet cosa sono? :D
    Comunque scherzi a parte (ma ci siamo su?) .....
    Stiamo, secondo me, perdendo di vista la centralità del problema.
    E' vero ciò che dice Chicco sul discorso dei palinsesti delle reti televisive, è vero che un giornalisti dovrebbe essere informato dell'evoluzione di una notizia (?), e questo fa capire quanto seguano il TT, è vero anche che chi manda in onda esegue un ordine di messa in onda da parte di qualcuno che non conosce solitamente neanche il contenuto di una intervista ma che sa solo che si parla di quello sport, ma le colpe di questa cag@ta di apparizione in TV è esclusivamente della Fitet. E' la Fitet che deve intervenire affinchè, visto l' evolversi della situazione Piacentini, il pezzo venga bloccato ed evitata la messa in onda. Invece basta che se ne parli?
    Anche se si dicono cag@te? Sono "errori" gravissimi, non tanto perchè qualcuno se ne potrebbe accorgere (infatti solo gli addetti ai lavori lo hanno fatto) ma perchè danno un segnale forte sulla capacità attentiva di chi è preposto a certe mansioni.
    Che cosa ne sanno alla Rai che il famosissimo campione d'Italia di TT è stato squalificato? Pensate davvero che le comparsate a pagamento abbiano acculturato pongisticamente i giornalisti, abbiano mosso tutto questo interesse, da far sì che Mondello potesse essere storpiato in Montella invece che Mondella ... Lucia?

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: :mad: :vomito: Non so se ridere o piangere o....
    All'insegna del:
    "Ehi...facciamo un'intervista a gente del ...ping pong...e vuoi anche che diciamo cose sensate .....?":hoi:
    E i nostri giocatori....non sono capaci di dire come si chiamano ?
    O che in Germania la situazone è bene differente, sia per gli allenamenti, sia per il livello ?
    Luoghi comuni, nomi e interviste....fuori dal comune.

11. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    e perchè non chiedere a un noto Giornalista (lui è veramente uno di quelli "veri") di dare "consulenza"(non ne faccio il nome ma penso tutti lo conosciamo... si nota anche nelle classifiche dei 4^ , visto che è un grande appassionato di tt), a questi altri poverini che si ritrovano a leggere ad alta voce domande che saprebbe fare anche un bambino di sei anni....?

12. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    IMMAGINIFICO!!!!!!:approved:
    - - -
    PURE?????!!!!!:eek:

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .....
    non mi pare ci siano giornalisti in classifica...
    credo proprio di no..

14. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Forse è perchè non ti piace la F1....:tsk:

15. antonio

antonio Utente Attivo

n.1204!!!!

16. record

record Utente Attivo

c'è! c'è! un giornalista c'è!!

l'unico, immenso, impagabile, irrinunciabile, GIANFRANCO PALAZZOLI!

UN MITO..:clap: :clap: :hail: :hail:

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    effettivamente ... lui non avrebbe mai fatto un servizio come quello di sabato scorso ore 7:30 RAI RadioUNO ... ma anche lui ... è ancora li a parlare di Formula UNo.... eddai....!!
    con quello che è diventato anche quel mondo li...!!!
    :azz:

18. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh lui da quel che so ci ha anche lavorato in F1, non ha fatto solo il commentatore il giornalista quindi è abbastanza normale ne sia rimasto molto attaccato anche se non è più tutto questo spettacolo

Per tornare in tema:

Mandiamo domande indirizzate a Palazzoli tramite la mail di RaiSport in cui chiediamo se è in forma per il prossimo torneo nazionale, magari ci nominano (GRATIS) durante Pole Position. :azz:

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Uno degli ultimi ..irriducibili...:)

20. record

record Utente Attivo

sisisisisisisisisisisisisisisisi!!! daidaidai! tante tantissime!! già me l'immagino in trasmissione :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    E SDRAMMATIZZIAMOLA UN PO', 'STA FORMULA 1 !!
    - - -
    E VE L'IMMAGINATE :D :D a Pole Position rimangono così incuriositi che addirittura fanno un collegamento "live" con la palestra del prox torneo di ping e mandano la partita in diretta!!! altro che pitstop e quanti litri mette alonso! :banana: :banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina