1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Programmazioni tv campionato A1

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Simonspin, 24 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Già vorrei saperlo anch'io...forse la trasmetteranno alle 9.20 di mattina come l'altra volta che era in programma la nostra partita Bologna-Este al pomeriggio e poi c'era ...Torino :rotfl:, non mi ricordo contro chi.

A noi invece che in quel periodo pomeridiano "accessibile", ci hanno spedito in ore in cui neanche le massaie stanno a casa...grazie di cuore.:approved:

Sterilgarda più di un'ora di partita :rotfl: contro Este e vediamo quando e ...quanto resterà per noi. Bah.:mad:

Inoltre come mai avevano programmato Brescia-Bologna e hanno poi cambiato ? In base a cosa ?:rolleyes:

2. mohr

mohr Nuovo Utente

lunedì prossimo 9 febbraio sera mi hanno detto che c'è la A1 a CastelGoffredo contro il Milano
    io ci vado
    se qualcuno segnala la programmazione TV fa opera buona, partita assolutamente da vedere

3. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ci sono 2 partite da fare vedere ed un "buco" solo per quel che riguarda la programmazione del tennistavolo,secondo te cosa fanno vedere prima?Ma e' ovvio...tra l'altro e' stato anche un incontro abbastanza divertente.

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D....i "neuroni":azz::rotfl: lunedì 9 Marzo!;);)

Terrò d'occhio. Di solito sino al fine settimana la programmazione e un la si trova. :)

5. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Leggo i vostri commenti e mi chiedo: ma succede che qualche volta coincidano le date comunicate dalla Rai sulla programmazione prevista con la programmazione effettiva del tennis tavolo? ve lo chiedo perchè non guardo quasi mai nè il satellite nè il digitale terrestre.

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Le partite programmate di T.T. su Rai Sport Più sono sempre ad orari per me inconciliabili, quindi sinceramente le ho seguite poche volte.
    La programmazione delle stesse è spesso cambiata rispetto a quanto vi è scritto sui comunicati. Più volte abbiam postato gli orari che dopo non risultano coincidere e magari, appunto, nella stessa giornata. Peccato!:)

7. mohr

mohr Nuovo Utente

se non ci fossi tu.....grazie sunnie... lunedì prossimo 9 Marzo a castel Goffredo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina