1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Programmazioni tv campionato A1

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Simonspin, 24 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie[​IMG]! E me lo dice spesso anche la "mi" mamma!:approved:

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi sono accorto solo ora che mi erano stati dati dei consigli sulle riprese su www.fitet.tv . Sappiate che il sito dalla prossima settimana dovrebbe diventare di "proprietà" della federazione, pertanto non dipenderà da me la qualità delle riprese. io credo che pero' soprattutto per lo scorcio di stagione in corso dovremmo accontentarci di riprese fatte con una telecamera e si sarà in fase sperimentale. poi magari il prossimo anno si vedrà. ma mi sembra già un enorme passo avanti l'avere addirittura la possibilità di mandare in onda 11 dirette in contemporanea

Per chi non ha il satellite, su www.fitet.tv al Live Tavolo 1 splitteremo il segnale di raisport cosi che potrete vedere in contemporanea cio' che trasmetteranno lunedi e mercoledi p.v.

3. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    èggià...percjè la mamma è sempre la mamma...:clap:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Da Fitet:

"lunedì 2 marzo A1 maschile Sterilgarda-Paiscato Este ore 17 (Ovviamente è "Paiuscato".:rolleyes::))

mercoledì 4 marzo A1 maschile Tennistavolo Brescia-Fortitudo Bologna ore 18.15"

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Mago!:) La "broccolona" (io!) non me ne ero accorta!! Ho fatto il copia ed incolla nel post n. 17 senza notare l'errore. Ohh in Fitet capitano spesso questi errori di "battitura"! (Sono quasi peggio di me con i nomi "cinesi":azz:;))

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per chi non ha il satellitare a casa ricordo che è possibile seguire A1 maschile Sterilgarda-Paiscato Este alle ore 17 anche sul sito www.fitet.tv al LIVE TAVOLO 1 ( stessa cosa mercoledi per l'altro incontro )

il segnale è già in onda, e vi ricordo che per poter chattare occorre iscriversi

ciao ady

7. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Ora e sempre W la RAI!

Programmata registrazione come da palinsesto (+ televideo + sito raisport ecc.) per le 17.00

Sono le 17.20 e cosa c'è su raisport?

Ma naturalmente salto con gli sci! :confused:

Il TT sarà poco seguito in Italia, ma vorrei conoscere un italiano che guarda il salto con gli sci... e comunque la questione non è questa, ma la solita MANCANZA DI RISPETTO PER GLI UTENTI CHE PAGANO IL CANONE!!! (sì sono uno di quei poveri idioti che lo paga...)

PS: mentre scrivevo, ore 17:23, siamo passati alla vela.... :muro:

Ma questi signori si vogliono mettere in testa che magari la gente di pomerigio lavora, e quindi è costretta a PROGRAMMARE la registrazione secondo i palinsesti? :mad:

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    infatti, ho aperto il palinsesto rai ed erano con circa 20 minuti di ritardo, per recuperare, hanno tagliato noi

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Siam proprio uno sport del piffero.......:( ......... Forse un torneo di "ruzzolona" tirerebbe più del tennis tavolo.......anzi sicuro!:azz::hoi::tsk:

10. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ma ci hanno tagliato proprio definitivamente...:mad: perchè io ci ho riprovato a collegarmi alle 18 e alle 19:muro:

11. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Fino a ieri televideo non riportava la programmazione di questa partita.

12. antonio

antonio Utente Attivo

guardate adesso

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    confermo sl palinsesto della rai è prevista alle 18.15, per la durata di circa 1 ora. Ma qualcuno ha dato spiegazioni della mancata visione di lunedi? anche sul sito federale non c'e' scritto niente.

Almeno per rispetto a chi guarda potevano mandare un roller con l'avviso che l'incontro non andava in onda.

comunque ricordo a tutti che sul Tavolo 1 di fitet.tv abbiamo sempre splittato il segnale di raisport e pertanto chi non ha il satellitare puo vedere li l'incontro tra fortitudo e brescia

14. antonio

antonio Utente Attivo

[
    comunque ricordo a tutti che sul Tavolo 1 di fitet.tv abbiamo sempre splittato il segnale di raisport e pertanto chi non ha il satellitare puo vedere li l'incontro tra fortitudo e brescia[/quote]

per la precisione, almeno per quanto mi compete, ricordo che oltre il satellitare va bene anche il digitale terrestre.

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a differenza del digitale e del satellitare, che prevede che siate in casa e quindi o troppo giovani o disoccupati, in internet potete vedere anche dal posto di lavoro... :banana:

16. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    il salto lo vedo io :)

17. antonio

antonio Utente Attivo

in internet potete vedere anche dal posto di lavoro...

che prevede che siate fannulloni raccomandati o capi fancazzisti.

18. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    speriamo che la trasmissione di oggi non salti come quella di lunedi':nono::mad:

19. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    speriamo...ma ti dirò che a sto punto nulla mi sorprenderebbe..."la speranza è l'ultima a morire"...in effetti...:approved::eek:

20. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcuno mi spiega xkè nn stanno facendo vedere Brescia-Bologna ma CastelGoffredo-Este? e quando possiamo vedere Brescia-Bologna?! Veramente scandaloso e sul sito fitet?! nex sà niente?!

Da non credere...un'organizzazione pessima... si vantano tanto della collaborazione rai e poi?! sul palinsesto sbagliano pure la partita!

Complimenti alla nostra splendida federazione

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina