1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Programma x eMule

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da hard, 30 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    apro questa discussione x kiedere di un programma x eMule del quale ho sentito parlare ultimamente.
    Questo programma dovrebbe consentire di visualizzare il file ke si sta scaricando,ad esempio x verificare se funzioni correttamente o se ad esempio stai scaricando il film ke realmente it interessa scaricare(da to ke spesso ci sn rimasto ****uto!!:mad: ).
    Se qualcuno lo conosce...kiedo solo il nome di questo programma e magari anke un indicazione su dove poterlo scaricare....grazie a tutti:banana:

2. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    mi dispiace ma non ne ho mai sentito parlare.mi tengo informato a riguardo:)

3. ambrojohn

ambrojohn Nuovo Utente

Il programma è VLC media player e permette di vedere le anteprime dei file video con emule.
    Una volta installato devi indicarene il percorso in emule su:
    OPZIONI->FILE nella sezione "player per visualizzare le anteprime"

ciao
    --- unione post automatica ---
    Cmq basterebbe anche solo vedere i commenti sul file per evitare brutte sorprese!

4. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    già nn ci avevo pensato....
    cmq grazie mille...oramai ci avevo tolto le speranze:banana: :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina