1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

programma di allenamento

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da roma88, 22 Mag 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    ciao a tutti io sono un principiante e ho un tavolo da tt da 7 mesi fino ad ora mi ci sono allenato un po a caso non capendoci molto ma adesso che sto diventando un po piu "bravino" e essendomi accorto che comunque questo sport mia ppasiona molto sento l'esigenza di allenarmi un po piu seriamente.
    spero che qualcuno piu esperto dei me possa consigliarmi un programma di allenamento , mageri settimanale, per affinare un po tutti i colpi.
    tenete conto che sono volenteroso e posso allenarmi tranquillamente tutti i giornie ho un fratello e un cognato del mio stesso calibro disponibili quanto mè.
     
  2. Master

    Master Nuovo Utente