1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

professionisti veri

Discussione in 'Principianti' iniziata da daniele90, 27 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. daniele90

daniele90 Nuovo Utente

Luigi79, è un vero piacere...verrò al più presto in via quarello.
    Non so i nomi dei pongisti con cui ho giocato, anche perchè non glie li ho chiesti probabilmente. Comunque credo che quando verrò da voi, se non mi hanno detto fesserie sulla loro appartenenza al cus (mi auguro di no), li rivedrò.

Sono più che soddifsatti, grazie ragazzi, siete speciali.

modifica per i mod: si può chiudere, grazie!!!

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma no.. che chiudere...aspettiamo che torni qui e che Manteman ci racconti la sua sconfitta!
    Io ci spero.. significherebbe che tu sei il dio del ping pong incarnato in un ragazzo ignaro portato qui per illuminare il mondo.

3. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    benvenuto in questo forum dove ci sono pochi troll

4. daniele90

daniele90 Nuovo Utente

Bene, un forum serio insomma, dove non si spammae non si devono chiudere i post. EEE, si, sono la reincarnazione di chissàchi!!!
    Ho visto un paio di video ed un ping png spettacolare.
    Non vedo l'ora di arrivare e perdere!!!

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah...
    come è bello leggere di un nuovo giovane innamorato dello sport più bello del mondo
    e stranamente mi fa persino simpatia.

6. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Ahh sii è simpaticissimo questo giovane pongista,è originale oltre che super, io però preferisco Lost-Salem0087:D :azz:

7. Dan

Dan Utente Attivo

Benvenuto amico.Credimi io fino a qualche anno fa la pensavo come te...Anche io ho un padre con la passione del ping pong e sono un campione nei tornei di "oratorio":ho vinto tornei nei bouling,sulla spiaggia,tornei locali....ma purtroppo per noi che non troviamo il tempo di tesserarci la sconfitta e' dietro l'angolo,con piu' facilita' di quanto tu non possa immaginare...io l'ho capito quando qualche anno fa sono stato eliminato nel torneo di tennistavolo del mio liceo da un giocatore del Mugnano che giocava in B1...ti assicuro che in questi caso per quanto tu possa impegnarti la palla non te la fanno neanke buttare dall'altro lato...:muro: Se pero' anche dopo il tuo appello non trovi ancora nessuno in grado di sconfiggerti allora dammelo tu qualche consiglio:D Sottoscrivo la competenza degli amici del forum,un saluto a tutti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina