1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Produzione Telaio Kreanga Aeros

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da cespuglio, 4 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cespuglio

cespuglio Utente

Buongiorno a tutti!
    Mi risulta anche dal sito BTY che il telaio Kreanga Aeros Off+ non sia più in produzione!
    Siccome lo trovavo un ottimo telaio, e se non erro lo utilizzavano anche giocatori di alto livello, chiedevo se qualcuno ne sa qualcosa?
    Come mai questa scelta?
    Grazie..

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vuol dire che non ne hanno venduti abbastanza da giustificarne la produzione.

3. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quoto... è uscito di produzione anche il mio kreanga carbon (evidentemente per il prezzo troppo elevato)

4. cespuglio

cespuglio Utente

Si ma il prezzo se non ricordo male (dell' Aeros) non era esagerato..

Comunque mi confermate questa cosa?!

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    per quel che ne so io non lo faranno più

6. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non lo fanno più evidentemente anche se da qualche parte si trova ancora...
    Comunque io ne ho un esemplare... Telaio d'annata... Ottime condizioni... Te lo do per 400€ più spese di spedizione (il prezzo è giustificato dalla rarità del telaio... :sisi:)

7. cespuglio

cespuglio Utente

Anche io ne ho un esemplare.. autografato in orginale da Kreanga al Top12 di Arezzo.

se vuoi è tuo per 450 € eheh :p

Peccato però.. per me è un buon telaio. (anche se non lo uso ufficialmente)

8. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Il fatto è che secondo me, Kreanga ha cambiato sponsor (ed è passato alla Joola?). Tutto sommato è uno dei giocatori più popolari del mondo e non avrebbe senso togliere dal mercato il suo "brand" lasciando invece quello di atleti meno famosi.

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Probabilmente la ragione è prorprio questa, verranno riproposti tra un po con altro nome!!!

10. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Kreanga alla Joola? :teach:

11. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No Kreanga è sempra alla Butterfly, usa divise Joola quando gioca con la nazionale

12. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TI DIRò.. Kreanga ha usato maglie joola anche al top12 che è un torneo ad inviti e sopratutto al dunlop open di londra.. Un esibizione alla royal albert hall che non era ufficiale nemmeno per la federazione inglese!!
    Vedremo cmq... magari solamente stanno sviluppando nuovi telai più elastici..

13. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La Joola sponsorizza la federazione greca da anni, poi non mi stupirei se si "prendesse" anche Kreanga... :approved:

14. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Come dice un mio amico, lo conoscete anche voi, Ivano,
    di telai non ne capisco quasi niente,
    ma mi sono fatto una convinzione sicura:
    Il Kreanga Aeros è uno dei telai peggiori in circolazione,
    la Butterfly, che fa dei gran telai, giustamente lo ha tolto dalla circolazione, tanto per non perdere la reputazione.
    La palla praticamente non ha contatto col telaio, sembra di giocare a tamburello, non a tennistavolo.
    ..... ah, dimenticavo: dopo questo pseudo/contatto pallina-telaio la stessa tende ad andar giù come sul vetro( a meno di far uso di booster e porcherie simili), per cui su palla tagliata ti puoi scordare di fare passare il topspin.
    L'ho provato l'estate scorsa e mai un telaio mi ha dato sensazioni peggiori!

15. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Kreanga Aeros come molti telai caricati a fibra di vetro e affini ha un feel molto particolare, io ho usato per 1 anno il TSP Texas che è quasi uguale e a molti della palestra non piaceva.
    Schifo assoluto comunque non credo facesse visto che Kreanga stesso lo ha usato per 2 anni ... (ad Arezzo lo visto da mezzo metro ed era proprio quello).
    Magari tu hai provato una versione difettosa .. non tutti i telai escono perfetti dalla fabbrica.

16. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Penso tu abbia ragione,
    può essere benissimo che non fosse buono quello,
    perchè altre due persone che l'hanno provato mi hanno detto pure loro che non andava bene.

17. cespuglio

cespuglio Utente

io ci andrei con un po' di cautela! :mumble:

Ad Arezzo Kreanga stesso lo usava come già detto..:eek:

Più giocatori della nostra A1 lo utilizzano..( proprio con le tenergy05 ) :eek:

Probabilemente non è proprio così scandaloso.. io se una palla va a rete sistematicamente criticherei più il mio moviemento che il telaio.. :teach:

18. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ad arezzo Kreanga usava un altro telaio, che non era l'aeros

19. cespuglio

cespuglio Utente

Ammesso che fosse in relatà un altro telaio (SAPPIAMO CHE I CAMPIONISSIMI SPESSO CAMBIANO SOLO ESTETICAMENTE PER MOTIVI COMMERCIALI) ... il manico era quello dell'aeros. l'ho visto di persona.

RIPETO: anche altri professionisti lo utilizzano.

20. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Boh... anche io in "giro" non ho ricevuto pareri favorevoli su questo legno... :sisi: evidentemente è molto soggettivo... ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina