1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

prodotti usati per laccare il telaio?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da galaxy777, 31 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. galaxy777

    galaxy777 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    vicenza
    ciao a tutti , volevo domandare a chi ha sperimentato piu prodotti per laccare il telaio ? il mio ormai in ogni cambio di gomme ,durante il strappo il legno si stacca a pezzettini,e ,e ormai lo devo laccare,mi hanno detto che va bene anche il impermeabilizzante delle scarpe , tipo spray , in pratica sarebbe un plastificante e oltre riempendo i buchi potrebbe modificare anche la velocita del telaio , che ne pensate ??
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    È tardi per laccare!
     
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Non andare a cercare cose strane tipo impermeabilizzante per scarpe, lacca per capelli etc etc, è così facile comprare un prodotto apposito, non si spende un capitale e ne lacchi tanti di telai con una confezione!;):approved:
     
    A galaxy777 piace questo elemento.
  4. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Turapori ad acqua.
    Lo puoi anche stendere con una spatola da stucco, ne rimane uno strato sottilissimo ed asciuga in un attimo.
     
    A galaxy777 e skevros piace questo messaggio.
  5. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    concordo con toppabuchi
     
    A galaxy777 piace questo elemento.
  6. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    C'è qualche discussione già ..sviluppata sull'argomento. Io uso un flatting all'acqua che credo mi durerà fino alla pensione. La stesura a spatola, ma anche meglio se a biglietto da visita, tessera scaduta..., che non rischia di graffiare il legno, secondo me è l'unica che consenta di lasciare sul legno il minimo indispensabile di prodotto, assicurando protezione e mantenimento delle caratteristiche di elasticità ecc.. Io lo passo anche lungo il profilo del piatto.
     
  7. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Vero, ho dimenticato di scrivere che con un vecchio bancomat, una tessera punti del supermercato o similari si riesce ancora meglio.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina