1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prodigi del Ping Pong....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da skevros, 8 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
  2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    fantastico...................probabilmente domani ci diranno che se giri la monopola del rubinetto segnato con il rosso e esce l'acqua più calda di quello segnato con il blu!!!!!!!!!!!!!!!!
    Giusto ieri su facebbbbbook mia moglie mi ha fatto vedere uno studio modernisssssssssimo condotto da "illustri" studiOSI.... OSI::OSI::OSI che con test di livello altissimo erano giunti alla conclusione che correre 20km a settimana brucia più grassi che fare 3 sedute da 20 minuti di sollevamento pesi!!!!!!!!!!! ma pensa un po'!!!!!! che scoperte!!!!!!!!!!!1GENIALI!!!!!!!!!

A SilvaM95 piace questo elemento.
  3. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Se non ricordo male io avevo letto che una ricerca recente (2015) dimostrava che "giocare ai videogiochi non fa male,basta che non si esageri"..scoperto l'acqua fredda..
    Ot a parte, l'importante è che almeno se ne parli del nostr sport...

A Renaga, Sartori Giovanni, smarta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e che si sottolinei che è uno sport olimpico (molti lo ritengono un semplice gioco da bar), e addirittura uno degli sport più praticati nel mondo. Altro che il calcio!!

A politiz29 e SilvaM95 piace questo messaggio.
  5. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    ciaociao,

avevo letto anch' io l'articolo, e mi trovo daccordo, certo quanto affermato puo' sembrare ovvio, soprattutto a noi, ( mi viene in mente la vecchissima frase " mangiare poco di tutto e condurre una vita sana, aiuta a mantenersi in linea " della dott.ssa Grazia Arcazzo ) :) ..... ma nel pensare comune il tennistavolo è visto ancora come ping-pong, quindi penso e spero che anche questi articoli aiutino a comprenderne il valore a ad aumentarne la pratica ...

saluti
    Johnny
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Apr 2015 ---
    ... vedo che il sistema automatico di oscuramento delle parolacce non funziona per quelle composite ..... ahahahaa :D..... comunque "dimando pirdonanza"

6. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    IMG-20150307-WA0005.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Apr 2015 ---
    Niente di nuovo di quello che noi sappiamo... ma che gli altri ignorano.... diffondere queste notizie è sicuramente positivo per il nostro sport.
    :)

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  7. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    E' importante che i benefici che procura il TT a chi lo pratica, siano riconosciuti anche a livello medico/scientifico, si tratta di un imprimatur incontestabile, che conferisce credibilità nell'immaginario collettivo.

Inoltre, sarei curioso di sapere se gli sport che vanno per la maggiore danno altrettanti benefici, oppure hanno qualche controindicazione...

8. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    in qualunque attivtà fisica puoi trovare pro e volendo anche dei contro è solo questione di cosa metti in evidenza e di come la svolgi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina