1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problemone in Campania!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Sir Pako, 29 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sir Pako

Sir Pako Nuovo Utente

peccato dista troppo da me :azz:

2. FikkioVarrikkio

FikkioVarrikkio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ferdinando Coletta
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.Galleria Auchan Mugnano
    Per imparare qualcosa di serio opterei sempre x la Galleria Auchan di Mugnano :D :D :D :D

3. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000

Hey Pako,
    io ti consiglio di cominciare con Boscotrecase (Pol. Torretta), hanno il campo proprio vicino alla Circumvesuviana e questo potrebbe risolvere molti tuoi problemi finchè non hai la patente...
    In bocca al lupo.:approved:

P.S. Io di tanto in tanto vengo a Torre Annunziata, se ti va ti mando un MP e facciamo due tiri da qualche parte...

4. Sir Pako

Sir Pako Nuovo Utente

per me va bene.. ma ti dirò... ho una racchetta che non so nemmeno quanto possa valere e gioco come gioca un qualsiasi ragazzo d'oratorio :p

per boscotrecase ci sto pensando!!
    - - -
    ok arrivare a boscotrecase e molto piu facile per me.. un treno e via...

qualcuno mi sa dare qualche informazione in piu per il pol. torretta? grazie mille :sbav:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina