1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problemi sul forum

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Jan-Ove Waldner, 17 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Qualcuno per caso sta avendo problemi nell'utilizzo del forum? A me da alcuni giorni capita che se clicco su nuovi messaggi mi ripete sempre il messaggio di aspettare 20 secondi(anche aspettando di più) e nelle discussioni anche se per esempio sono stati postati 10 messaggi mi fa visualizzare solo il primo. Cosa può essere? :confused:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    uhmmm mi sembra strano a me non lo fa ne da casa ne dal lavoro...

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    anche a me capita, devi aspettare che finisca di caricare la pagina, poi tutto ok almeno a me è così...
    per quanto riguarda il tuo primo problema nn ne ho idea
    ciao ciai

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per poter accedere ai messaggi devo andare dal menù veloce, se ci vado da nuovi messaggi mi ripete sempre che devo attendere 15 secondi in continuazione :muro:
    - - -
    la pagina me la carica, però non mi fa vedere gli altri messaggi, penso che sia un problema diverso dal tuo.

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Strano... nessun problema del genere nemmeno a me... :mumble:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Succede anche a me nel senso che se, ad es. , uso 'menu veloce' i msg del giorno eppoi rientro e faccio 'nuovi msg' tutti i msg.....mi dice di attendere 20 secondi. Insomma, non bisogna cliccare due icone troppo velocemente altrimenti...

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Magari hai un 286 e non lo sai....:hoi::D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina