1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

problemi spedizioni

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da toffa, 7 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    sono ormai 3 settimane ke ho ordinato della roba da ttnpp e non mi è ancora arrivata...come mi devo comportare visto ke ho già pagato???
    grazie a tutti

2. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Se non sbaglio è un sito di Hong Kong, se la cosa ti può interessare ho appena acquistato roba da tennistavolo in Cina ed altra da Hong Kong: la prima spedita il 31/1 arrivata venerdì scorso, la seconda spedita il 7/2 arrivata oggi. Direi che tre settimane sono ancora poco.
    Più che altro richiedi al venditore se la merce è tracciabile. Se si ti dovrebbe inviare via mail il codice e la data di spedizione poi dovresti poter vedere il tragitto del tuo pacco qui (per le mie spedizioni ha funzionato).
    E' facile che la tua merce sia già in Italia (da quando sono arrivati i miei pacchi a Linate ci sono volute altre tre settimane per riceverli :eek:).
    Altra cosa.....se hai pagato con Paypal mi pare che hai una garanzia sino a 500 euro.

Bye

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina