1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problemi incollaggio gomma Genius Rossa Max

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da nimrounder, 29 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ma la colla ad acqua metti quanti strati vuoi, anche 10 non dilata la gomma considerevolmente, e quindi non da ne più spin ne più velocità il mettere più strati.

semplicemente la vogliamo attaccare bene e che la gomma non sia molle.

mi dirai te che se una gomma è incollata "male" aprire "bene" su una palla tagliata risulta un po difficoltoso.
    come anche una gomma incollata male..per servire la palla gira poco.

intendo solo questo, mica abbiamo come scopo aumentare lo spin e velocità mettendo gli strati di booster come comunque alcuni fanno, sono pure degli nc che con la velocità in più o semplicemente per sentire un bel "chock" in certo modo poi si sentono forti xD

tornando al discorso dell'incollaggio, se provando come ho detto io con due strati, che funziona sempre e anche con telai "laccati" dalla casa produttrice o poi da me, e ripeto mi funzionava sempre e avevo anche la mania di laccare molto i telai.

se cosi non funzionasi, sarà forse il tipo di laccatura particolare e come detto da te, sarebbe da usare un po la carta vetro, ovviamente avendo cura di non rovinare il telaio.

altri metodi non saprei. ricordo solo che avendo questo problema poi ho risolto usando 2 strati di colla asciugati bene, poi 1 anno dopo ho conosciuto un allenatore di serie A che minimo ne mette due strati, perche ritiene che con le gomme moderne bisogna fare cosi per incollarle davvero bene.

coincidenza o meno. è andata cosi xD

2. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Ringrazio entrambi per i consigli... :)

3. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    guarda....con la genius max è capitato spesso anche a me.....si scolla facilmente e di bolle d'aria......è una festa:banana:.Invece con la xiom vega pro stranamente nn ho avuto mai problemi

4. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    Purtroppo io sono innamorato della Genius e cambiare, a meno di passare alle tenergy, non è proprio cosa...troverò un modo per farla attaccare come si deve :)

5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mai successo nulla del genere, si attaccano sempre alla perfezione...vero che io uso le 2,0 e non le max, e non metto booster o altro ma solo colla ad acqua...

6. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    Io pure non avevo problemi con le 2.0...mah...

7. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    guarda che la genius è una signora gomma,l'ho usata per quasi 2 anni e ne ho ancora una nuova che nn venderò mai ma per me che uso una lp ox sul rovescio la xiom mi ha dato più velocità e aggrssività....mentre per quanto riguarda le tenergy,,,mah:mumble:.....tutto questo materiale butterfly lo vedo molto ma molto costoso ...è buono ma paghi molto la firma però

8. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    a me succedeva con i telai laccati(con lacca specifica:azz: ).......ho risolto con il turapori all'acqua:banana:
    saluti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina