1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problemi connessione fitet.tv

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Rosalbo, 13 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un saluto a tutti gli amici del Forum.
    Da diversi giorni non riesco più a connettermi sul sito fitet.tv.
    Mi sapreste dire cosa è successo, o è soltanto un problema di connessione che riguarda esclusivamente il sottoscritto?
    Buon proseguimento a tutti.

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, innanzitutto puoi scrivermi a info@fitet.tv , non è successo nulla, probabilmente hai scaricato qualche aggiornamento di software sul tuo pc che hanno creato qualche incompatibilità.. in tutto ho avuto 2 casi cosi, per cui non credo il problema sia il nostro.

il consiglio è di scaricarti mozilla firefox come browser, è molto migliore rispetto ad internet explorer

3. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ciao Ady. Ho anch'io grossi problemi con fitet.tv. Non ho installato alcun software o aggiornamento recentemente, i problemi sono iniziati da quando è stata aggiunta quella applicazione Google (la barra in fondo allo schermo)...ma tra l'altro, a che serve?!??? :mumble:

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scaricate mozzila firefox che è meglio.... evidentemente Internet Explorer ha dei problemi.

e aggiornate anche alla versione 8 di internet explorer, ovviamente, la tecnologia va avanti a prescindere da quello che facciamo noi... per cui basta che adobe per quello che riguarda flash, o IE, o mozzilla variano delle cose, che dobbiamo andargli dietro...

5. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    no, non penso che il problema stia nell' avere internet explorer dato che ce l ho anchio e senza aggiornamenti eppure riesco a connettermi al sito.
    Boh:confused:

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il problema puo essere piu di uno, ad esempio anche io una volta non vedevo con IE ( con mozzilla mai avuto problemi) , poi ho aggiornato FLASH dal sito di Adobe e si vedeva bene...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina