1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

problema video con lettore mp4 i-slick render

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da darksidegi, 24 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. darksidegi

    darksidegi Nuovo Utente

    salve a tutti sn un nuovo iscritto!
    passo subito al problema
    ho uhn lettore mp4 targato i-slick render (questo:http://www.renderitalia.it/risorse/schede_prodotti/I-SLICK.pdf)

    mi funziona tutto alla perfezione, fino a quando non provo a visualizzare i video. Il lettore legge file .avi, ma quando provo a leggere il video sul lettore mi viene "File Formato Errato". ho provato di tutto, ho cambiato 1000 risoluzioni, ho cambiato 1000 codec, ma niente da fare.

    qualcuno conosce questo lettore??? qualcuno saprebbe almeno aiutarmi???
     
  2. Nos

    Nos Nuovo Utente

    Squadra:
    Olimpia TT
    dpende se è veramente un .avi... oppure è cammuffatto, oppure è difettoso il tuo lettore...non ci sono altre spiegazioni:teach:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina