1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problema Traction pro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 21 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaoo forum...
    Da circa 2 settimane che utilizzo la traction pro e devo dire che tutto sommato è una buona gomma ma in giro di 3 allenamenti una gomma mi si e opacizzata tantissimo.. Ho dato la colpa al troppo caldo ho magari la mia sudorazione.. Allora messa nuova... E niente anche questa sta incominciando ad opacizzare incomincia dai lati e poi pian piano arriva in centro..
    Adeso vi chiedo.. Se qualcun'altro sta,ho avuto il mio stesso problema..?????
    Grazie x le risposte se siamo in tanti possiamo chiamare la fp e spiegare il xchè...:(:(:(:(

2. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Ho notato un comportamento simile nelle Baracuda Big Slam, ma nessuna diminuzione di grip o effetto colla...

3. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Si anche a me è successo!!! Prima con una gomma("ma si è un caso" ho pensato) ma poi anche su un'altra, allora c'è qualcosa che non va....:confused:

4. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ne ho montate due sull'SK7 domenica scorsa ma purtroppo ancora non riesco a giocarci...con la rossa ci avevo fatto un'oretta su un altro telaio e ancora non ha dato segni di cambiamento, vediamo nei prossimi giorni cosa succede... Se dovesse capitare anche a me ve lo farò presente, se nel frattempo voi avete novità scrivetelo!!!

Ciao!

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si quella che ti ho mandato io ed usata solo due volte aveva lo stesso problema

anche la grip-s europe la stessa cossa

ovviamente si nota solo sulle nere

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    No quella che mi hai dato e molto meno ma sulla mia rossa e molto ma molto di più.. Sembra vecchia di un anno.. Ho sentito che un altro giocatore e successo..
    Mi informo meglio e vi informo..:p

7. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come solo sulle nere? A rigor di logica si dovrebbe vedere di più sulla rossa...

Comunque quando ho comprato la Grip-s europa ero intenzionato a prenderla rossa ma il buon cuminetti mi ha detto che le rosse erano difettose e mi ha consigliato la nera, su quella che ho in vendita non c'era nulla di strano, xò anche quella ha giocato troppo poco x potersene accorgere...

8. Ste.90

Ste.90 Utente

Anche io ho la nera e ho notato lo stesso comportamendo.. diciamo nel giro di un mese...

Considerando che l'ho incolata a metà luglio..ad oggi.. sono due mesi.. e ho notato un leggero seppur minimo di perdita nello spin..:mad:

9. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    La mia appena montata era già cosi, nero opaco, colore stranissimo.

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    in questi giorni chiamo il pagan e vediamo cosa dice e vi tengo informati...

11. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ieri finalmente ho fatto un paio di ore serie di allenamento con le traction, x il momento ancora non sono comparsi strani aloni, vediamo come saranno alla fine della settimana...:eek:

Intanto attendo notizie dalla tua eventuale telefonata a pagano...

P.S.: le gomme sono buone ma forse un po' troppo lente x il dritto, è vero che ti danno l'impressione di non sbagliare mai ma appena sei un metro dietro rischi di non superare la rete se non sei messo perfettamente bene con le gambe...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina