1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problema Tenergy 05 fx

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Zhang Jike 95, 5 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti, ho appena ricevuto ieri la nuova racchetta (nella firma), ho riscontrato pero un problema, mentre facevo qualche scambio, le gomme si bollavano a causa della pallina, ora mi sono rimasti i segni !!!! :eek::eek:il mio coach dice che è normale, la racchetta è appena stata incollata.

:eek::eek:

Dice che fra qualche giorno la colla asciugerà, la gomma si appiattirà e i bolli spariranno.

E vero?

Vi è già successo?

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Mai successo.......
    ma che colla usi ?????:mumble:

3. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Uso la tenergy 05 fx ormai da diverso tempo.
    Ne ho incollate e scollate diverse e non ho MAI riscontrato questo problema, anzi, devo dire che le Acuda, le Joola Xplode ai miei compagni hanno dato questi problemi, si formavano bolle al centro gomme dopo un tot. di ore di utilizzo, ma su una Tenergy mai avuto problemi simili.
    Ti chiederei anche io come Saturnino che colla usi, non vorrei tu abbia usato la colla fresca e non quella ad acqua normale.

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......E' quello che non volevo chiedere.......:dati:
    .......L'effetto che crea bolle sulle Tenergy,è proprio questo.......;)

5. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    esatto! il "rigonfiamento" che poi determina le bolle potrebbe essere causato dalla dilatazione dovuta alla colla fresca. Non trovo altra spiegazione.
    Facci sapere.

6. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non saprei che colla perchè la racchetta mi è arrivata già assemblata.

Il mio problema pero non è un rigonfiamento ma un vero e proprio bollo (come quando prendi a martellate una lastra in ferro).

7. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

da come lo descrivi sembrerebbe un difetto della gomma, se così fosse, informa subito il rivenditore, potrebbe e dovrebbe provvedere a cambiartela.

8. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Quoto markcinque, in caso posta delle foto perchè non si capisce bene da come lo descrivi xD

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina