1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problema PES 2010

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da mattia93, 22 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti torno a scrivere sul forum perchè ho bisogno di una mano. Sia Pro Evolution Soccer 2009 che il 2010 mi danno il seguente errore:
    [​IMG]
    Schiacciando su ignora il gioco gira ma a bassa qualità e con giocabilità ridotta. Il fatto è che la mia scheda video possiede 512 mb di ram (è una ATI x1300), quindi non capisco perchè non dovrebbe girare correttamente (i requisiti minimi sono tutti rispettati).
    Grazie
     
  2. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai già provato a vedere se il file di paging è al limite?... magari quando lanci pes ci sono già troppi programmi in background aperti e il gioco vede questo come una limitazione di sistema
     
  3. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lo vedo con Task Manager?
     
  4. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si esatto (se hai xp, non conosco vista o win7) nella scheda prestazioni
     
  5. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No quello è tutto ok.
     
  6. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :mumble: allora, non conosco la tua scheda video (uso una asus) ma se la tua ha un applicativo tutto suo per la gestione video, ti conviene controllare prima la sua corretta configurazione, soprattutto per quanto riguarda il 3d... poi un'altra cosa che mi viene in mente al momento, se la tua lo permette, potresti fargli condividere una parte della ram, espandendo quindi virtualmente la memoria della scheda video, però questa è un'operazione abbastanza delicata da fare e che non consentono tutte le schede video, magari potresti rivolgerti a qualche tecnico o smanettone a te vicino.
     
  7. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    oO Stranissimo...
    Io ho una ATI X600 e mi va tutto bene.
    Che risoluzione hai impostato ? Ma la demo da dove l hai scaricata ?
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Io mi auguro che il buon Mattia93 abbia risolto il suo problema informatico da Novembre ad ora... che siamo a fine Marzo.
    Chissà se ci rileggerà prima o poi..colgo l'occasione di salutarlo...troppo simpatico Mattia93!! Ciiiaux Mattia!!;)

    @ Jan Ove Waldner ocio alle date delle discussioni, grazie!:)
     
  9. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti ragazzi! La mail mi ha avvertito della risposta e ho dato una occhiata alla discussione. Il problema non lo ho risolto ma ho comprato un computer nuovo :muro:.
    :approved: :love: Ciao sunnie
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Mattia ..fammi capì so 10gg circa che non è abilitata la funzione delle mail di notifica vedi qui ----> Disservizio email e a Bolzano funziona??:confused::D
    Che si deve fa? Si viene tutti a Bolzano??:p Sul tuo pc nuovo! Oohh ma questo Giorno non ce l'ha detto!:p:azz:

    A parte gli scherzi con il pc nuovo lo hai risolto il problema??

    Bacionissimi Mattia!! Mi ha fatto piacere rileggerti!!! :love::approved:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  11. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    xD da me continua a funzionare...
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Tutti a Bolzaaanooooooooo da Mattiaaa!!! :birra::birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina