1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

problema per accesso su mercatino materiali

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ttandrea, 21 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttandrea

ttandrea Utente

Ciao, non so se questa è la sezione giusta, ma ormai sono quì...
    Volevo pubblicare un annuncio sul mercatino materiali, ma in automatico si è aperto un annuncio che diceva che non avevo inviato ancora i 20 messaggi per poter accedere al servizio. andando poi sulla mia casella di posta "PM" ho visto che di messaggi invece ne ho mandati ben 23....potete aiutarmi?
    Grazie

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non sono quelli che contano, bensi' i post inviati sul forum.
    Che sono 17.
    ciao
    Piergiorgio

3. ciaomiaobau

ciaomiaobau Utente

Nome e Cognome:
    michele lauton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi accodo a questa discussione per non aprirne un altra.
    chissà quante volte lo avrete già scritto ma non l'ho trovato.
    Per quale motivo bisogna avere un tot di messaggi all'attivo per partecipare attivamente al mercatino?
    è solo curiosità.
    grazie

4. catta87

catta87 Nuovo Utente

Presumo per evitare che un nuovo utente si iscriva al forum unicamente per "bombardare" il mercatino di annunci (ossia evitare che un venditore si spacci per appassionato iscrivendosi al forum e poi tempesti di annunci il mecato!)
    io stesso vorrei contattare alcuni utenti ma oggi non posso farlo essendo il mio 1 giorno di permanenza nel forum....aspetterò domani ;) eheh
    ciaoooo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina