1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problema palestra

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da RipaPing, 15 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    Ciao a tutti, come potete vedere dal mio profilo gioco nella libertas cernuschese una piccola palestra con una squadra in c2 e un'altra che quest'anno esordisce in d2. è da luglio che ho iniziato a giocare "seriamente" e sono tra gli ultimi arrivati. Essendo arrivato troppo tardi nn sono riuscito ad iscrivermi ne al CSI ne al campionato, ieri dovevamo riniziare gli allenamenti, solo che è successo un macello perchè la società non vuole che io e altri due miei amici andiamo a giocare almeno fino a ottobre perchè non facciamo ne csi ne fitet perchè vogliono che si allenino solo quelli che stanno facendo le gare e quindi sono costretto a saltarmi 2 SETTIMANE di allenamento solo perchè dicono che siamo in troppi ma non è vero perchè siamo in 11 in totale.
    Non so più cosa fare perchè io voglio solo giocare ma ormai a furia di avere ste "delusioni" anche se le vere delusioni sono altre mi sta passando la voglia di giocare..
    Spero che abbiate capito il mio problema
    Grazie 1000

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Abbiamo capito e solidarizziamo, ma...francamente...non capisco in cosa possiamo aiutarti! :mumble:
    L'atteggiamento della tua società mi sembra alquanto scorretto, soprattutto visto che si parla sempre di fare promozione...qui si nega l'accesso in palestra anche ai soci!
    Cmq non capisco cosa vuol dire che hai fatto tardi e non puoi iscriverti nè al CSI nel al campionato FITET...intendi dire che i posti in squadra sono tutti pieni? Considera che se siete 11 in tutto ed avete 2 squadre, io penso che ci sia bisogno almeno di 10 agonisti per affrontare due campionati con la dovuta tranquillità (malattie, impegni professionali/scolastici/familiari ecc.), quindi magari farai la riserva, ma non credo che proprio non ci sia posto per giocare almeno qualche partita durante l'anno, magari a risultato acquisito o come "supplente"...e comunque ciò non toglie che almeno per quanto riguarda l'allenamento dovresti avere gli stessi diritti degli altri soci...
    Diversamente...che dire, cambia società! :sisi:

3. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    Non posso iscrivermi nel senso che ormai a quanto detto dal "capo" le iscrizioni sono chiuse..

4. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ma parli di iscriverti alla società (cioè affiliarti, tesserarti con la società), oppure partecipare come giocatore ai campionati? Sono due cose ovviamente diverse.
    Sulla seconda, al limite, posso pure capire che non ci sia posto; sulla prima invece mi sembra assurdo impedire ad un nuovo giocatore di tesserarsi a metà settembre!!!

5. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    io sono iscritto alle società solo che non facendo ne CSI ne FITET non vogliono che fino a ottobre io vada perchè si devono allenare le squadre che fanno le gare.

6. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Non so per il CSI, ma le iscrizioni ai Campionati FITET non sono mai chiuse, nel senso che un giocatore può essere tesserato in qualunque momento della stagione, ed è disponibile per giocare 24 ore dopo avere ricevuto la conferma dalla federazione.
    Se sei tesserato per la società, automaticamente puoi giocare in una qualsiasi squadra di qualsiasi campionato.
    Le uniche inscrizioni che sono chiuse sono quelle della società al Campionato, ma non si devono indicare i nomi dei giocatori!

Per cui non capisco cosa intendano nella tua società, deve essere una scelta loro, nel senso che avranno già stabilito le formazioni e pensano di essere al completo così....

Concordo con gli altri che ti hanno scritto di cambiare società!
    Tu di dove sei?

7. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000

Tutto giusto.
    Le iscrizioni sono chiuse nel senso che oramai è tardi per iscrivere altre squadre. Non possono mettere un altra D2 solo per voi.
    Però nulla vieta che voi partecipiate ai tornei futuri e ai campionati delle squadre già iscritte..
    Fossi in te andrei a parlare a porte chiuse col presidente della tua società :mad:.
    Tra l'altro se ti hanno già tesserato per la loro società adesso per tutta la stagione sei tesserato con loro e non puoi cambiare. O ti fanno giocare loro o nulla.
    Puoi però andare ad allenarti altrove, ma solo ad allenarti. Certo che se hai già pagato anche la quota..
    Ciao.

8. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Ringrazio Conteabba per avermi dato ragione su tutto, ma invece posso fare altrettanto solo al 90%.
    Se un giocatore tesserato per una società non ha ancora giocato nessun incontro nella stagione, si può chiedere il nulla osta alla società che l'ha tesserato (ovviamente, questa deve essere d'accordo....), e può essere quindi tesserato per un'altra società nella stessa stagione: c'è proprio un thread in corso nella Sezione Regole su questo argomento.

Alla società che riceve la richiesta compare una maschera come questa:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    Sono di Merate se sapete dove è..

10. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Certo che la Libertas Cernuschese ce l'hai proprio sotto casa....
    Ci sarebbe il TT Banfi a Vimercate che dovrebbe essere abbastanza comodo, oltetutto ha diverse squadre in D2.
    Altrimenti ce ne sono diverse spostandosi un po' più su verso Lecco.... guarda sul sito Fitet Lombardia, ci sonotutti i riferimenti!

11. record

record Utente Attivo

a merate vive il tecnico del corona ferrea di monza, claudio nava.
    grandissima persona.
    puoi chiedere a lui (anche se a monza effettivamente non c'è tantissimo spazio, ma se vai dopo le 19e30 puoi trovare dei tavoli liberi e giocare tranquillamente tu e i tuoi amici).

vai su www.ttcoronaferrea.it e vedi se può fare al caso tuo

12. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    :hail: :approved:

13. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Rispondo dal punto di vista della correttezza ed esperienza personale. La mia società ha ben più di 11 iscritti e ci sono diversi NC. Eppure nonostante spazi angusti, c'è modo di far giocare ed allenare tutti, magari con pause nei giorni di maggiore affluenza. Non trovo giustificazione al mancato accesso ai tavoli.

14. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Anche da me e così e l'unico giorno della settimana dove ci siamo tutti abbiamo optato per un torneo interno. Questo per dire che se c'è la volontà la soluzione si trova. Comunque andrebbero sentite sempre le due campane... :sisi:

15. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    grazie mille a tutti per gli aiuti ora penserò su cosa fare..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina