1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problema! Ho la Firma monotona!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Jak, 13 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jak

Jak Bannato

Ciao a tutti! Scusate la domanda che puo sembrare insolita, ma come mai non riesco a modificare la firma e le discussioni mettendo faccine, immagini o evidenziare una scritta, mi vengono solo in nero... Mentre per l'Avatar non ci sono problemi...
    P.S.: Ho visto che sopra lo spazio dove si scrive ci sono delle icone apposta ma il mouse non me le prende, forse ci vuole un programma apposta?
    Grazie a tutti in anticipo!

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che browser utilizzi?

3. Jak

Jak Bannato

Internet Explorer

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ciao Jee..k :D non ti sono di aiuto, non riscontro lo stesso problema, ma approfitto per salutarti.

5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Circa il tuo problema ti potrebbe aiutare Giorno, mandagli un Mp.
    Mentre ho una curiosità circa i tuoi materiali..............giochi con un "kalashnikov" il tricarbon e ti definisci giocatore allround fino all'osso????

6. Jak

Jak Bannato

Grazie del consiglio proverò a chidere a Giorno!
    Ciao anche a te Conte forse ci vediamo stasera anche se non so ancora se venire, al limite ci si vede mercoledì!
    Per quanto riguarda T.T. maniac, questo è un mio personale colpo (quello della difesa di ogni tipo) che riesco ad eseguire correttamente con ogni tipo di materiale (anche se personalmente non mi piace usare le puntinate in partita ufficiale, ma mi diverto molto ad usarle e sono discretamete bravo, se si può dire), per questo ho scelto di giocare con un "kalashnikov" quale è il mitico tricarbon e due gomme molto veloci d'attacco, così posso difendere, e per l'attacco son molto avvantaggiato dato che per tirare un top non mi devo sforzare come quando avevo l'ALL+, fino ad un paio di mesi fa...

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non ne ho la più pallida idea, che connessione usi? te lo chiedo perchè un problema simile si ha quando ci si connette con la Vodafone Mobile Internet (quella via wap)

ti succede la stessa cosa con firefox?

8. Jak

Jak Bannato

Uso l'ADSL via cavo, non ho firefox.

9. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scaricalo e installalo; è gratuito e personalmente lo reputo migliore rispetto a explorer...
    Così puoi anche verificare se ti dà lo stesso problema.

10. Jak

Jak Bannato

Ragazzi non so come ma dopo aver formattato tutto va a meraviglia!:banana:
    Usando sempre quello che usavo prima, non so come sia successo ma ora funziona finalmente!

11. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    devi istallare il programma giusto

12. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non che sia una cosa che cambi la vita, ma mi fa piacere per te! :approved:

13. Jak

Jak Bannato

Era solo per chiudere la discussionne visto che l'avevo aperta io.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina