1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problema Gomma X1 GOLD

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da timoboll4, 27 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. timoboll4

timoboll4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Timo Boll
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho cambiato le Omega xiom III con la gold X1 donic che è una gomma discreta, ma per due volte mi è successo che su quella nera si è fatto un taglio . Secondo voi se lo dico a chi me l'ha vendute me le cambia?

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    non penso che le cambierà... quello a volte succede quando tiri troppo il topshet...

3. galli123

galli123 Utente

io cmq proverei a sentirli....mandagli una mail e una foto della gomma...al massimo ti diranno di no...:D

4. timoboll4

timoboll4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Timo Boll
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    macchè tirare il topsheet .. le gomme si incollano appoggiandole al telaio :sisi:
    meglio stare zitti se non si sa non è obbligatorio rispondere :azz:

5. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    perchè tu non hai mai tirato una gomma durante l'incollaggio?!?

6. demonxsd

demonxsd Utente Noto

tirare? :hoi:

7. timoboll4

timoboll4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Timo Boll
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Lasciamo stare guarda, qui alcuni non sanno di cosa parlano :nono::dati:

8. demonxsd

demonxsd Utente Noto

sai, a me era capitato k provando una xiom Omega II European di 2 mm quindi si sentiva molto il telaio, tirando top di rovescio su palla liscia, ho esagerato, e la superficie si era usurata 1po, come un taglietto, magari per il telaio, il tuo telaio è un carbonio rigido?, la gomma era max come gomma piuma? :O

9. timoboll4

timoboll4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Timo Boll
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    forse potrebbe essere proprio il millimetraggio uso la nera da 2 sul rovescio per toppare e spingere fortissimo, la rossa è la max - penso che più sottile è la gomma più è facile rovinarla se si gioca in attacco :sisi: quasi quasi metto la max anche sul rovescio

10. demonxsd

demonxsd Utente Noto

si, infatti era stata l'unica volta che avevo usato una di 2mm sul rovescio e come riuscivo a tirare con più forza, nel senso che per tirare forte dovevo sfiorare con più forza essendo 1po lontano dal tavolo sulle palle lisce, solo che sentivo davvero tanto il telaio, fino al punto che ho sentito un "srrllsh" :confused: , e ho visto il taglietto nella superficie della gomma o_O.

comunque la x1 che avevo visto e mezzo provato, non è sottilissima come superficie ma comunque molto morbida e delicata :tsk:

11. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Uso la X1 Gold da 1.8mm di rovescio da 3 mesi e nessun problema..e tiro parecchio....Invece di dritto più volte bolle sulla max..Penso purtroppo che si tratti di una fornitura scadente...non dello spessore...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina