1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

problema di navigazione

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da smbm, 26 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. smbm

smbm Nuovo Utente

In questi giorni mentre navigavo comparivano con frequenza crescente fineste varie che mi rendono difficoltosa la navigazione( ma da stamattina mi è resa quasi impossibile) perchè si aprono sotto la mia pagina senza che me ne possa accorgere e provocano la disconnessione del computer dalla rete.
    Nelle "propietà" di queste pagine ho letto che queste finestre sconosciute vengono da GOKERCO e da PeDevice ma io non conosco nessuno di questi due virus la cui comparsa a mio avviso può essere stata provocata dall'eccessivo uso di ebay perchè sono andato sul sito gokerco e questo sito ha come home la stessa home di ebay. non so proprio come risolvere il probleme.Se qualcuno ha la soluzione si faccia sentire. grazie a tutti in anticipo.

2. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Se hai un antivirus, aggiorna le definizioni, altrimenti procurati un antivirus (ad esempio AVAST o AVG Free che sono gratuiti) installalo e aggiorna le definizioni; poi procurati anche dei programmi contro gli spyware (scarica SPYBOT SEARCH AND DESTROY e AD-AWARE SE PERSONAL e aggiorna le definizioni). Riavvia il PC in modalità provvisoria e esegui una scansione con l'antivirus e i programmi anti spyware rimuovendo tutto quello che è sospetto.
    Spero che questo basti
    Ciao e Buone Feste

3. magilla

magilla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Aggiungo oltre ai programmi citati SPYBOT SEARCH AND DESTROY e AD-AWARE SE PERSONAL, soprattutto il primo è essenziale per gli Spyware, una toolbar che blocchi i popup, quella di google ad esempio và benissimo.
    Per il resto quoto quanto scritto da PiGreco

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina