1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problema con la scheda audio

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da giangi91, 30 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giangi91

    giangi91 Utente

    Nome e Cognome:
    Luigi Pedrini
    Squadra:
    Pol. Cavernago
    ciao a tutti...
    recentemente mi è tornato 1 problema con la scheda audio del mio computer.
    (Premetto che ho una scheda audio integrata nella scheda madre) mesi fa mi era capitato che mentre ascoltavo musica dal computer improvvisamente le casse hanno smesso di suonare:confused:e facevano solo strani rumori... ho verificato i volumi i driver e se le casse funzionavano ancora bene... tutto apposto ma dal computer nessun suono... poi un giorno hanno ripreso a funzionare bene fino a che qualche giorno fa riecco lo stesso problema! ora è da un paio di settimane che non riesco a sentire nessun suono in uscita dal pc...
    qualcuno sa di cosa potrebbe trattarsi??
    - - -
    nessuno ne sa qualcosa?? allora mi sa proprio che dovrò cambiare la scheda audio:muro:!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina