1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problema con la gomma del dritto

Discussione in 'Principianti' iniziata da Vido90, 19 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vido90

    Vido90 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve ragazzi,
    sono un principiante che "se la cava", ho un problema con il dritto.
    Premettendo che parto da uno Stiga all round, ho una Mark V 2.0mm e malgrado svariati tentativi non riesco a sentire il dritto: spesso mi scappa via e non trovo il tavolo, la parabola che riesco a creare è troppo piatta, oppure se tento di darne di più va in rete.
    Tendo a giocare dando molto spin (di top) e una velocità media ( direi più lento che veloce).
    Ora, so benissimo che la mia tecnica è pari a zero, chiedo soltanto un consiglio per una gomma che possa darmi un feeling migliore con il colpo, privilegiando lo spin un pò di più rispetto alla mark.

    Vi ringrazio in anticipo!
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Senza vederti giocare è inutile darti delle dritte.

    Posta un video, oppure a settembre iscriviti a un club.

    Buon tt !
     
  3. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.