1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Problema con il sito Pingmaster

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da linkapo, 26 Set 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FabioS

FabioS Tecnico di Base FITeT

Nome e Cognome:
    Fabio
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Eh si, qualche volta ti capita :p:p:p:D:D:D;);)....ci sono passato anch'io!...:whistle:
    Ma dopo un primo momento di...."smarrimento" :LOL:, poi ho usato il buon senso....tranquillo!!...:):);););):approved:

A PingMaster piace questo elemento.
  2. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    GINNASTICA EUGANEA 5 CERCHI ASD
    Spendo volentieri due parole in favore di PingMaster (anche se non ha proprio bisogno di avvocati difensori) perchè oltre al carattere affabile e disponibile, dispone di un vastissimo catalogo di materiali in continuo aggiornamento, con prezzi e condizioni di vendita molto competitivi rispetto a qualunque sito web li si voglia confrontare. PingMaster è riuscito meritarsi una fetta più o meno grande del mercato degli appassionati di TT perchè oltre a qualità, tipologie e marchi di materiali diversificati, alcuni di non facile reperibilità, permette una assistenza post vendita volta a raggiungere la completa soddisfazione del cliente. Scritto così sembrerebbe uno SPOT pubblicitario....mentre invece vorrei far capire che per una banalissima INCOMPRENSIONE (senza andare a cercare il colpevole) è estremamente INGIUSTO fare accuse pesanti gratuite, addirittura insinuando dubbi sull'autenticità dei prodotti venduti....e quindi sulla sua onestà! Vorrei che la discussione prendesse i toni di una ragionevole ammissione di superficialità nell'acquisto, facendone tesoro per i prossimi, con la certezza che entrambi non vogliano realmente interrompere il vincolo commerciale esistente. Con amicizia....

A vg. e L'IRACONDO piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina