1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problema ad entrare nel forum.

Discussion in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' started by Fraska, Jan 18, 2012.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma che percorso è???
     
  2. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Prima avevi chiesto di fare la prova senza pulire la cache e io ho eseguito!

    Adesso però l'ho fatta e sembra essere tornato a funzionare normalmente...
     
  3. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... sembra funzioni dopo la pulizia cache...
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Davvero strana questa cosa, l'importante è che abbiamo trovato la soluzione!

    @stipno
    Risolto anche con l'iPad?
     
  5. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si si, è bastato cancellare i dati di navigazione anche da safari e tutto ha ripreso a funzionare normalmente...
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi sono arrivate un paio di segnalazioni quindi riesumo questa discussione.

    Può darsi che qualcuno soffra ancora di questo problema, basta seguire le istruzioni visualizzate dal messaggio che scorre in alto. in pratica basta pulire la cache del programma che usiamo per la navigazione: Firefox, Chrome, Internet Explorer ecc ecc
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page