1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pro Tour: Il Mistero di Wally Green

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da anxun, 28 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    E' da un pò che ho notato una cosa curiosa: praticamente in tutte le liste dei partecipanti ad un torneo ITTF Pro Tour è iscritto tale Wally Green, USA. Verificate anche voi, noterete che è praticamente sempre iscritto.
    Dopo un pò di volte che il nome cominciava a essermi familiare ho però anche notato che non avevo mai letto alcun risultato di tale giocatore, sicuramente mai in tabellone, ma neanche nelle qualificazioni... cioè...praticamente sempre iscritto ma mai in campo...:mumble:
    Allora ho cercato di scoprire di più, vado a vedere le classifiche ITTF e scopro che Green Wally non ha classifica..:mumble: :mumble: ...eppure è sempre iscritto ai tornei...faccio il passo successivo, verifico i risultati degli ultimi 4 anni di tornei e gare ufficiali ITTF e scopro che Wally Green esiste davvero in quanto ha partecipato a circa 15/20 Pro Tour un pò in tutto il mondo (dal Quwait alla Slovenia, Croatia, Japan..) anche se l'ultima apparizione risale al 2006. Particolare curioso: 45 partite giocate, nessuna vittoria!

Ora mi chiedo? Ma chi è veramente costui?? CHI E' WALLY GREEN???

Ho provato a inventarmi una risposta da solo, dentro di me ho creato la mia versione, LA VERA STORIA DI WALLY GREEN SECONDO ANXUN: Wally Green è ciò che tutti noi vorremmo essere! E' un miliardario statunitense con la passione del tennistavolo a cui piace andare in giro per il mondo a vedere le gare dei campioni, ma grazie al potere dei suoi soldi riesce a convincere la federazione statunitense a lasciarlo iscriversi a tutti i tornei che gli pare in modo tale da essere sia spettatore che giocatore agli eventi a cui riesce a partecipare quando le pause del suo lavoro glielo permettono. Purtroppo non sa mai quando riesce a staccarsi dal suo lucrativo ma impegnativo lavoro con largo anticipo perciò per non sbagliare si iscrive a tutti i Pro Tour esistenti appena esce il calendario ITTF ad inizio stagione e poi a seconda degli impegni decide all'ultimo momento se partecipare o meno (attenzione..non si cancella mai infatti, al limite non va in campo..). Putroppo il suo lavoro lo impegna anche a tal punto che il tempo dedicato agli allenamenti non è poi molto perciò i risultati quando riesce a scendere in campo sono scarsi, ma lui è felice così, è un DeCoubertiano, l'importante è partecipare, e poi un giorno potrà dire ai suoi nipotini: sapete..io ho partecipato a ben 50 ITTF Pro Tour in carriera...l'ITTF mi ha anche dato un premio come giocatore più presente degli ultimi 60 anni..peccato non aver vinto neanche una partita...

Wally...sei tutti noi! Giuro che se vinco al superenalotto farò esattamente come te.

PS Se qualcuno dovesse sapere la verità..o meglio ancora..se qualcuno volesse dire la sua "VERA STORIA DI WALLY GREEN SECONDO XX"...

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

http://video.google.com/videoplay?docid=3811230241405374674&q=%22table+tennis%22+daft
    eccolo qui che gioca, è il ragazzotto di colore in pantaloncini bianchi

scopro adesso che si tratta dell'ideatore del gioco della rockstar game per x box del tennis tavolo
    Ecco il video di presentazione del gioco in giappone
    http://video.aol.com/video-detail/id/3023969498

Il mistero si infittisce
    ma cosa trovo eccolo di nuovo qui giocherellare con degli amici

Wallypong solo con gommapiuma e berger con hard bat http://video.google.com/videoplay?docid=8426961995946663705&q="table+tennis"+daftfilms

3. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    inquietante...sono andato a vedere le classifiche americane e scopro che Wally è la bellezza del n°191 degli USA...non sapendo bene quanto possa valere rispetto ad un italiano ho verificato il rating (punteggio) di un ragazzo che avevo conosciuto a Shanghai con il quale avevo giocato alcune volte, ebbene Wally vale poche posizioni in meno di tale ragazzo, quindi la mia valutazione è che Wally vale grossomodo un 3à scarso in Italia (o un 4à forte se preferite)...

eppure..tanto di cappello a lui visto che in un certo senso riesce a promuovere la sua immagine in modo più che efficace al di là dei risultati pongistici.

A questo punto mi viene in mente il povero Manteman...19 d'Italia al quale non è concesso partecipare ai Pro Tour a proprie spese (ma al 191 d'America si...)

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...la 'maledetta' forza del denaro che riesce ad aprire porte 'chiuse'. Sapeste....

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Fatti!!! non pugnette.......

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ecco un video/documentario:

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bravo a vendersi!!!
    secondo me un nostro terza alto lo asfalta.

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno mi ha risposto cosi':

'I know him--he's about a 2300-level player, which is why he has no ittf rating--he's never won a match, except by default, which doesn't count.

to get an ittf rating, you have to beat 2 rated players and to do that you need to be at least 2600-level or so.

10. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    incredibile :eek:
    a quanto ho capito lui è uno dei giocatori/attori del gioco table tennis della rockstar games...
    E in america sto tipo è un idolo.... cacchio, appello a tutti i pongisti talentuosi che in italia non hanno sufficiente visibilità: andate a fare la fortuna in america!!!!
    :eek: :eek: :eek:

e per arrotondare si potrebbe sempre fare....7 e mezzo!!! SBALLATTOOOO

11. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Esatto, attualmente vale 2254 con un best di 2330. Ripeto, ho giocato e mi sono allenato più volte con un 2278 (best 2319), vi dico che Green vale al massimo 200 d'Italia se al massimo della forma, più probabilmente attualment vale tra il 400 e il 500.

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    The show must go one!
    America signori...America!

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    che vo'r dì? lo Show deve andare Uno? da solo? :confused: forse Allo show ci si va da soli? oppure "lo show funziona se se ne fa uno solo?" MAH! a sto punto ti dovrei rispondere che "tu scio is megl che uan"!

:D :D :D

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh... ti potrei rispondere "va caghè" in perfetto piemontese!!!:D
    Mi è scappata una "e" finale; non sottilizziamo. Ai dont spic inglisc veri vuell.;)

15. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    se si parla di dialetti ti scrivo come si risponderebbe:eek: :cool: in sardo doc: "bai a cagai"

16. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    evviva! :clap:

Comunque resta di fatto che l'idea di andare a vivere e lavorare negli USA e intanto giocare a pingheponghe non è una cattiva idea!! Solo che lì non ci sarebbe margine di miglioramento, quindi dovrebbe andarci qualcuno che ha superato i 40 anni :D

17. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Perchè 40 anni??? O diciamo che si finisce di migliorare a 16 o non sono d'accordo. Oltre questa età infatti la velocità è già acquisita e, quindi, per salire in classifica si inizia a imprimere rotazioni. Per fortuna noi 40enni...lenti che ci tagliamo...usiamo altre strategie. Ma...ripensandoci...:banana: dove posso fare il biglietto per gli U.S.A.?

18. record

record Utente Attivo

IOOO!!! IOO!!! CI VADO IOOOOO!!!:campione: :campione: :campione: :banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina