1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pro Tour Grand Finals

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Giorno, 13 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Chen Qi mi pare molto forte nel doppio, sebbene nel ranking sia più in basso agli altri, ha anche vinto l'oro olimpico ad Atene :)

3. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Ma Lin - Wang Hao 4 - 2. Ho visto il match , veramente appassionanti certi scambi, dove Ma lin , al termine dello scambio , esulta per cinque secondi buoni...Al termine della gara invece...niente, i due si battono un cinque e se ne vanno, come se non gli fregasse niente di aver giocato la finale...specialmente Ma Lin , che ha vinto, non fa neanche un mezzo sorriso, nulla...boh...:mumble: forse gli piace perdere...:eek:

4. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Non penso visto che dopo aver perso l'ennesima finale mondiale a Zagabria è scoppiato in lacrime.. magari non davano molta importanza alla manifestazione..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina