1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Principiante vecchierello

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Fbi, 4 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fbi

Fbi Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    ho riscoperto il ping-pong dopo circa vent'anni di inattività. Giocavo da ragazzino e mi divertivo ma devo dire che mi diverto molto di più adesso. Con gli amici abbiamo comprato un tavolo e messo in un polveroso garage dove giochiamo appena abbiamo un pò di tempo. Mi piacerebbe addirittura iscrivermi ad un club. Solo per migliorare un pò, per giocare un pò meglio. Quello che mi frena è l'età; ho 43 anni e mi sento un pò vecchio. Voi che dite?
    old:eek:ld:eek:ld:eek:ld:eek:ld:

2. Bunker

Bunker Utente

io ne ho 54, e riprendo dopo trent'anni ... è gustosissimo !!!
    se avessi ripreso 10 anni fa (come stai facendo tu adesso) sarebbe stato meglio, ma chissenefrega.

:approved:auguroni !!!.... e BENVENUTO SUL FORUM (frequentalo imparerai tantissime cose).

3. Fbi

Fbi Nuovo Utente

Ma secondo te i club sono frequentati anche da gente della mia età?

Grazie per l'incoraggiamento.
    F

4. Bunker

Bunker Utente

penso proprio di si ... io a Roma ho ritrovato il mio insegnante di educazione fisica del liceo che si allenava nella palestra federale dell'Olimpico (dovrebbe avere almeno 10 anni più di me) ... poi, ieri, nella sede dell' ASD CRAL dipendenti del Comune di Roma ho visto giocare il presidente (56 anni) ancora bello vispo ... quindi ... vai tranquillo:)

5. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    certo che giocano! anche più "vecchi" di te!
    Il nostro presidente è sui sessanta ed è ancora in forma :sisi:

6. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :approved:

.......alessandro.......

7. Fbi

Fbi Nuovo Utente

Un grazie di cuore a tutti!
    Fabio

8. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Mio padre,classe 1933,e' tutt'ora in attività

9. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il mio mister ha superato i 50 e gioca ancora come un ragazzino... e io per il momento non vedo ancora alba per strappargli un match :azz: ma prima o dopo gli drogo la borraccia ...azz è vero, mai visto bere durante un incontro:muro:

10. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Benvenuto!
    Ti posso dire che non sei assolutamente vecchiarello per allenarti, ho un compagno di squadra che ha preso per la prima volta la racchetta in mano a 44 anni ed ora e nei primi 80 della regione, 900 d'Italia e continua a migliorare. Basta allenarsi, avere passione e magari essere un pò portati allo sport.
    E per quanto riguarda l'età media dei frequentanti delle palestre, qui a Roma sono molto più gli over 40 dei ragazzi. Quindi non limitarti e... Buon divertimento ;)

11. Fbi

Fbi Nuovo Utente

Lunedì vado al club per le info....
    Ancora grazie a tutti!!:):):):):):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina