1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Principiante primo tavalo cornilleau???

Discussione in 'Principianti' iniziata da Toretto87, 18 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Toretto87

Toretto87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio, sono il classico giocatore di oratorio... Giocato ogni tanto qua e la ed ora volevo comprarmi un bel tavolo da mettere a casa per poter giocare con amici o chissà in futuro un robot economico.

Sono orientato verso 3 modelli tutti outdoor perché nel periodo estivo lo terro all' esterno anche se in inverno lo terrei all' interno.
    Budget massimo 500 euro per il tavolo ( forse per alcuni sono anche troppi dato che lo userò giusto con qualche amico, pero vorrei prenderlo buono )

Primo modello:
    http://it.decathlon.com/tavoli-outd...challenge-pack-accessori-id_1074_8114419.html

Secondo modello cornilleau 300 outdoor 429 più spedizioni:
    http://it.decathlon.com/tavoli-outd...illeau-sport-300-outdoor-id_1074_8113806.html

Terzo modello cornilleau 300 outdoor M 429 più spedizione:
    http://it.decathlon.com/tavoli-outd...leau-sport-300-m-outdoor-id_1074_8113811.html

Nella mia ignoranza sono propenso verso il 300 m outdoor visto che e allo stesso prezzo del 300 ma ha il Mattop così sotto il sole dovrebbe vedersi meglio.
    Ora a voi la parola .. Conaigliatemi perché essendo novizio non sono per nulla pratico, mi piacciono questi perché ho avuto modo di vederlo dal Vivo al decatlon ed il 300 rispertto al challenge mi sembra molto più solido costruttivamente .
    Già che ci siete consigliatemi 2 racchette buone da prendere al decatlon :)
    Grazie a tutti e vi aspetto numerosi .

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Innanzi tutto Ciao. Credo che un post nella sezione presentazioni sarebbe stato un'ottima partenza. Quindi : Benvenuto! (anche se non è una sezione dei saluti...:D)
    Riguardo alla tua richiesta potrei esserti utile in quanto il modello 300 è lo stesso sul quale faccio due tiri d'estate in ferie con amici(quando non son in palestra). E' un buon tavolo (anche se il Mat non l'avevo mai visto) ma non è che blu sia cosi fastidioso , al sole (più che altro son le scottature sulle spalle ad esser a rischio:rolleyes:).Le rete fa un pò ...così così perchè non si può "tirare" così come son abituato con le reti da competizione ma va più che bene per il tuo livello. Il piano ha un rimbalzo quasi decente ,un pelo "attutito" (ma prende poco effetto a differenza da quelli da interno omologati), e un "suono" che non mi piace: naturale non è in legno.
    Usalo comunque su superficie rigida (cemento,asfalto,cubetti) ma non sull'erba o terra poco battuta. Buon Ping!
    se vuoi vederrne qualcuno mentre la gente ci gioca troverai interessante il video qui
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?p=270983#post270983
    relativo ai 100 tavoli allo Stade de France...

3. Toretto87

Toretto87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Chicco grazie per i consigli :-D se qualcun altro vuole dire la proprio e bene accetto, due racchette di discreta fattura ho visto di sfuggita la tiga da 49 euro dal decathlon.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina