1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Principiante da quasi 30 anni vi saluta !!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da GioSpin, 26 Set 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GioSpin

GioSpin Nuovo Utente

Ciao a tutti ragazzi !
    Vi seguo da un pò e mi diverto parecchio nel leggere tutto quello che passa da queste parti :sisi:
    Son sempre stato un giocatore della domenica ora vorrei provare un pò anche il sabato ..... e magari qualche altro giorno.
    Fortunatamente lavoro (aancora per poco però) in un azienda dove a mezzogiorno possiamo godere di un tavolo da gioco e quotidianamente nasce una serie di incontri efferrati, ma ovviamente il livello é quello base (anche un pò meno...).
    Prossimamente vorrei frequentare una palestra o inserirmi (una volta fatta un pò d'esperienza) in una qualche squadra. vedrò dove collocarmi.
    Nel frattempo vorrei approfittare per segnalare, ringraziare e salutare la G.S.D. T.T. TURBIGO che ieri mi ha ospitato presso la palestra ove si allenano i componenti che ne fanno parte, nella fattispecie Roberto, son stati tutti cordiali e ospitali.
    Ho tenuto a segnalare questo mio incontro di ieri in quanto avevo letto presso questo forum che non é poi così usuale essere recepiti positivamente di primo achito, soprattutto per persone sportivamente non giovanissime (nel mio caso 32 anni).
    Non esiterò a chiedervi consigli o altro, per ora buone partite a tutti !!!!

PS: il mio nick era d'obbligo in quanto é semplicemente composto dalle iniziali del mio nome e cognome :banana:

2. Dan

Dan Utente Attivo

Benvenuto:banana:

3. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto

4. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Ciao, benvenuto, penso di essere della tua stessa zona e posso confermarti che ci sono poche palestre (una è appunto a Turbigo)

5. GioSpin

GioSpin Nuovo Utente

Grazie a tutti !!

Eh si ! Direi che siamo proprio della stessa zona, attualmente abito anch'io a Magenta e ci abito da ormai circa 8 anni !! Ho aggiunto "attualmente" perché per gli stessi motivi che mi inducono a cambiare lavoro cambierò regione di residenza.....
    A proposito, ho visto che in Sicilia c'é una buona attività pongista; qualcuno che già frequenta la zona della provincia di Catania o che la conosce mi sa indirizzare verso una qualche palestra o associazione che possa tollerare l'ingresso di una new entry da allenare e pesantemente migliorare ? :rolleyes:

6. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Benvenuto!!

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, ho 56 anni ma ti accolgo con un mio caloroso benvenuto !!! E vedrai che farai nuovi amici; al riguardo si fara' senz'altro sentire Tibor che è dalle tue parti ma di cuore siculo !

8. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Ciao,
    io a Turbigo ci gioco da una vita e ti garantisco che l'ambiente è molto positivo, siamo innanzitutto un gruppo di amici!!!

9. GioSpin

GioSpin Nuovo Utente

Grazie anche a Lele e Maro_Dina :approved:

Me ne sono accorto !! Basti dire che in fine serata ci siamo fermati e ci siam fatti un bicchierino (vabbé anche più di uno) di ottimo vino per accompagnare dei bigné (non ne ho mangiati ma l'aspetto era allettante :sbav: ) portati da uno dei giocatori presenti (se non ricordo male il suo nome era Diego ma potrei sbagliarmi...).
    Ma non é che eri presente anche tu ???

10. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Benvenuto :clap:

11. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto

12. GioSpin

GioSpin Nuovo Utente

Grazie anche a Jan-Ove Waldner e Nightdog :byebye:

13. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciao e benvenuto da un tuo coetaneo! :approved:

14. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Ciao e benvenuto nel Forum:king:

15. GioSpin

GioSpin Nuovo Utente

Ciao coetaneo !! :metal:
    Grazie per il benvenuto a entrambi ;)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina