1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Primorac off- vs hibryd wood

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andry, 19 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andry

andry Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Sarli
    Squadra:
    taras tennistavolo
    Allora prima dell'inizio del campionato vorrei sapere delle vostre informazioni su questi due telai che ho, io premetto che sono un attaccante che comunque predilige anche tagli ,scambi e top abbadtanza carichi nonostante comunque sia un 4 a cat. ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Set 2012, Data originale: 19 Set 2012 ---
    Allora nessuno gli ha provati?

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io ho giocato per anni col Primorac e rimane un gran telaio.Ma senza la colla fresca e la pallina piu' grande risulta un po' "moscio".
    L'ibryd e' un buon telaio ma necessita di piu' "mano" per usarlo al meglio.Perdona molto meno.
    Un telaio che ti consiglio di provare e' il BTY Korbel Made in Japan.
    Veramente ottimo un po' per tutto!!!
    Se ti interessa...;-)

A andry piace questo elemento.
  3. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Ciao. Ho comprato proprio qualche giorno fa questo magnifico telaio. Dico magnifico in quanto fortunatamente mi ha soddisfatto. Anche io sono un attaccante che comunque non disprezza i tagli e sopratutto la varietà dei servizi.
    Qeusto telaio mi ha stupito. E' molto veloce, riesci a tirare topspin molto veloci senza alcuno sforzo. Ha un centro colpo ingrandito. L'ho trovato estremamente preciso. Si riesce con assoluta facilità a direzionare la palla dove si vuole.
    L'latro telaio non l'ho provato e quindi non posso darti dei consigli. Ma sull'hybridwood posso garantirtelo. Dimenticavo, ha un ottimo controllo.
    Ciao

4. andry

andry Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Sarli
    Squadra:
    taras tennistavolo
    Vedo dalla tua firma che hai la blufire m2 di dritto, dato che me la sono comprata, ma arriverà tra 2 o 3 giorni, vorrei sapere se ti trovi bene e se è migliore della baracuda. Ciao e grazie per la risposta

5. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Ottimo feeling, superbo spin. Si controlla molto bene ed è ottima anche sul gioco corto.
    Ne ho provato di gomme e devo dire chè questa è veramente ottima.

6. andry

andry Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Sarli
    Squadra:
    taras tennistavolo
    Ok grazie allora so di aver fatto un buon acquisto.

7. Gianluca hybrid

Gianluca hybrid Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Lucchin
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asdtt Eureka Roma C1 (girN)
    Ciao Andry,ho giocato coll'hybrid wood per 2 annetti (gianluca hybrid ecco il perchè del nome :p) e posso assicurarti che è un gran telaio,un gran bel 9 strati :) Inizierei col dire che è rigido,veloce e abbastanza secco nelle parabole,ottimo nei block,nello scambio e in genere nei colpi piatti ; anche sul top si riesce a tirare davvero forte ma occhio a non esagerare! In relazione alla velocità offerta vanta un buon controllo sia sulla fase passiva (block,palleggio etc) che offensiva :) provalo a fondo,se hai mano è un gran bel cannone! Buon Tennistavolo!

8. andry

andry Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Sarli
    Squadra:
    taras tennistavolo
    Grazie Gianluca Hybrid terrò conto dei consigli che mi hai dato

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina