1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Primorac off- o Timo Boll off-?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Bunker, 7 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bunker

Bunker Utente

salve
    PRIMORAC OFF- o TIMO BOLL OFF-?

leggendo le cartatteristiche dei due telai mi sono sembrati molto ma molto simili, è così? ... non ho modo di provarli ... per cui non so scegliere

grazie per l'aiuto

2. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Io ti posso solo dire,anche se ciò non risponde al tuo quesito e non ti sarà utile,che ciò che ho provato per il mio primo amore al liceo non è neanche lontanamente paragonabile a ciò che ho provato per un Primorac e due Sriver Fx max con due strati di para e trielina per parte

3. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    :goccia:........

4. galli123

galli123 Utente

il primorac è un telaio immortale che ha i suoi anni ed è ancora in voga, consigliato per tutti....un motivo ci sarà....
    il timo boll off- è un ottimo telaio....
    conclusione: primorac tutta la vita...magari made in japan... ;)

5. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Sicuramente Primorac Off-, e sicuramente made in Japan! C'è una differenza mostruosa con quello made in Germany, la qualità è così maggiore che sembrano due telai diversi.
    Personalmente l'ho trovato un telaio con un feeling enorme, quando giochi ti sembra di avere la pallina in mano. Purtroppo, come hanno già detto, rendeva veramente al massimo quando si usavano le gomme incollate a fresco che avevano molta più esplosività, mentre adesso suona un po' "vuoto", quindi l'ho cambiato dopo poco perché per me troppo lento.
    Comunque sia, sicuramente un telaio di qualità!

6. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Appoggio a pieno la descrizione di Righi:approved:

7. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Eheheh! Strano! ;)

8. Bunker

Bunker Utente

ok ragazzi
    grazie mille ... prenderò il primorac come dite;), quello di fabbricazione giapponese (si può ordinare solo esclusivamente alla Butterfly?)

voglio ricominciare a giocare anche se non sono più un giovanotto (chissenefrega) e vorrei ordinarlo con due Sriver di diverso spessore (D 2,1 - R 1,9)
    va bene?
    la rossa sul rovescio (mi pare di aver capito che è più elastica o più gestibile :mumble:)

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Guarda... per quanto normalmente si consigli ancora a chi comincia un legno OFF- con due Sriver... oggi come oggi, nell'era del post colla fresca e visto che giocavi tempo fa, (quindi non cominci da 0) io ti consiglierei due Donic Desto F3 Big Slam, max sul dritto e 2.0 sul rovescio (non scenderei sotto il 2.0 perchè hanno la piuma morbidissima) controllano tantissimo e schioccano forte, ci puoi fare bene tutto, ma sopratutto è una combinazione DIVERTENTE :approved:

10. Bunker

Bunker Utente

... urka !! ... speravo di essere arrivato al dunque ... Donic quindi (mi si apre un nuovo mondo) ... sono più divertenti dici ..."suonano di più"? ...

PS: non ritrovo più il sito che vendeva il telaio made in japan, sapete chi lo vende?
    grazie grazie

PPS: se qualcuno sa dove si può acquistare il telaio Primorac made in japan e non vuole fare pubblicità a negozi potrebbe scrivermelo in privato?
    ancora grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina