1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Primorac off- Made in Japan

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Andrew_10, 17 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Cerco il suddetto telaio in condizioni eccellenti o molto buone.
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Butterfly
    • Modello: Primorac Off- Made in Japan
    • Condizioni: Eccellenti o molto buone
    • Prezzo: che sia accettabile
    • Tipo e Costo Spedizione: da concordare
    • Proprietà: Mi auguro presto mia

2. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao,dai un occhiata qui:
    APROFFITATENE .............ANCORA SALDI:
    1. OLDGERGELY NO CARBON FL BUONE CONDIZIONI ................ 120 EUR A 105EUR...A95
    2. OLD BTY.POHORALEK ST, OTTIME CONDIZIONI ........................ 100 EUR A 85 EUR...A80
    3. OLD BTY.BORSZAY ST,BUONE CONDIZIONI ...................................... 120 EUR A 105EUR...A95
    4. OLD PRIMORAC OFF-, AN, FARFALLA NERA BUONE COND .............. 110 EUR A 95 EUR...A85
    5. BTY.PHOTINO FL, OFF (trasformata ST) BUONE CONDIZIONI ........... 120 EUR A 100EUR...A95
    6. VECCHIO STILE BTY.KENNY OFF, ST DISCRETE CONDIZIONI .................105 EUR A 90 EUR...A80 (PICCOLO URTO RIPARATO).
    7. OLD BTY.JONYER H, AN, COME NUOVO ....................................... . ..............110 EUR ...........VENDUTO
    8. OLD STIGA ORIGINALE ST, OFF, (PICCOLA RIPARAZIONE) ...........................88 EUR A 70EUR...A65
    9. 2 OLD BTY.CRESAIL OFF, FL SOLO PROVATI COME NUOVI ..............................220 EUR
    10. OLD Taico 100 FL, OFF, GERMAN MADE USATO MAGIOCABILISSIMO.....................45EUR EUR ......VENDUTO ................................Proprietà miei....tutti prezzi in offerta +sp...tutte le foto qui: Pictures by edwardnovac - Photobucket .....valido tutto ciò che vedete in questo photobouchet:sisi:.SE MAI CHIEDETE PURE.

Ultima modifica da un moderatore: 17 Feb 2014
  3. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Grazie Edoardo, avevo già visto il tuo annuncio. Ma dalle foto non pare messo benissimo e in più ha il manico anatomico che non mi piace molto.
    Grazie lo stesso.

4. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il telaio e perfetto,credimi e solo scolorito ma senza danni:sisi:

5. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Ti ringrazio, ma ne cerco uno messo un po' meglio.

6. ggg

ggg Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, ho un Primorac off- acquistato in Italia nuovo, usato circa un anno ma in ottime condizioni. Non so se è made in Japan ma è della Butterfly. Fammi sapere se ti può ancora interessare.

7. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Guarda, se é Made in Japan c'è scritto sopra, difficile non vederlo !
    Dovrebbe essere scritto sulla targhetta sul manico.

8. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

Io ne ho uno old se vuoi 80 eurini spedito.
    Però è anatomico....
    Don

Ultima modifica: 16 Mar 2014
  9. ggg

ggg Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' "Made in Japan" concavo in condizioni eccellenti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina