1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Primo Test Ttmaster Insider Torneo Cortemaggiore

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MANGIME, 21 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    il compagno di TOPSPINNER
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    :approved:Ciao a tutti,
    finalmente dopo il primo torneo 3 a Cortemaggiore posso fare una relazione precisa sulla nuova TTMASTER INSIDER, i test fatti in allenamento moltissime volte non sono veritieri.....manca la tensione della partita e la posta in gioco!

Ho usato la combinazione a mio avviso ideale per il vecchio gioco blocco a tavolo e spinta a sbraccio aperto :
    TELAIO GRUBBA
    TTMASTER INSIDER
    NIMBUS MAX

BLOCCHI: precisi come la vetrificata, la differenza vera è che il nuovo blocco non inverte ma in compenso sono veloci e bassi.
    Sui top carichi-lenti una leggera difficoltà nel controllo ma niente di particolare
    Sui top carichi-veloci, blocchi veramente efficaci bassi e veloci indubbiamente senza effetto
    (bisogna indubbiamente avere grande posizione e due belle gambe per essere pronti su ogni colpo)

SPINTA: va a discrezione del movimento personale, a mio avviso spinge veramente bene e la spinta di questa nuova INSIDER è molto + fastidiosa, ci si diverte proprio

per chiudere direi che dal gioco fatto con la VETRO e quella attuale al sottoscritto non è cambiato molto, probabilmente si troveranno in difficoltà i soli giocatori che la usavano a BLOCCO vicinissimo alla rete.

Attendo vostri considerazioni e test effettuati in tornei e gare ufficiali.:approved:

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    il grubba che telaio è?

parli del butterfly ALL grubba?

per me il testo a ciampino con IF è stato disastroso e penso testerò l'insider

3. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    il compagno di TOPSPINNER
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    Esatto...... Grubba All + .....a mio avviso ottimo e l'unico da abbinare alla INSIDER:approved:

Tu invece come ti sei trovato al torneo di Ciampino? con chi hai giocato?

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io te l'avevo detto...Giacomo docet. Devo dire che ti...capisco, all'inizio, sul gioco prettemente al tavolo, dà la senzazione che ritorni più taglio dell'insider.
    Può essere anche vero, ma sono cose irrilevanti; molto più dannosa è la velocità e conseguente scarsità di controllo, tiri la palla fuori o devi andare in difesa come ha fatto Moro ad un torneo...e io ero lì a vedere l'avversario che lo teneva lontano tirando senza problemi avanti...fino a che la palla, inevitabilmente, arrivava alta o fino a che non ce la fai con le gambe, non siamo difensori.

Per chi gioca vicino c'è l'insider.

Eventualmente la dawei 388 d-1, ritorna più taglio ma è più...complicata e devi essere mooolto attivo oltre a saper fare il mezzo taglio di difesa al tavolo, non solo muretto...ciao.:)

5. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

io mi son trovato bene con la ttmaster sb.
    con avversari del mio (scarso) livello la velocità della sb (rispetto all'insider) non mi crea problemi e il blocco va via teso senza alzarsi.
    ovvio che non inverte che le vetro, ma un pò si, e mi pare cmq un pò più dell'insider.
    ho provato tra le altre anche la dawei 388 d-1, ma tra le "cinesi da 10€" secondo me la globe 979 è migliore.
    inoltre con tutte le non vetrificate la spinta e l'apertura mi risultano più semplici (magari sono più semplici anche per l'avversario) ma questo forse è ovvio.

il tutto su firewall del dr.neubauer

6. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    come dovrebbe essere.....
    poi.. si sa...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina