1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

primo test nuovo stiganct VII

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 14 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    no voglio fare il confronto tra i 2 ...il VIIe da paura a un gran tocco e precisione...
    chi ha provato il VII...??'e che gomme ha messo su...????
     
  2. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    io ho riportato le mie opinioni sopra...provato con joola express one max e boost tx max
     
  3. linduz

    linduz Utente Attivo

    io lo sto usando con le platin della prova da 1,8..la prossima settimana metto su le tenergy 64 e vediamo che succede:approved:
     
  4. carmelolana

    carmelolana I love this game!

    Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao ragazzi.Allora,visto che non ci sto' capendo piu' niente,mi volete spiegare finalmente le differenze sostanziali tra il VII ed il V?Grazie.
     
  5. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sostanziali? uno 5 strati l'altro sette.......... legno identico, dimensioni del piatto identiche, larghezza del piatto, il sette è più spesso...........penso che il sette sia più rigido il cinque meno..........vedi tu.........
    (più sostanziale di così si muore......)
     
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    esatto neko ilVII e abbastanza rigido mentre ilVe piu elastico mA entrambi hanno la stessa velocita aspetto il V per confrontarli,anche se lo provato a bari...
     
  7. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    scusate l'ignoranza....
    ma come fanno a essere della stessa velocità pur essendo un più spesso dell'altro???
    il 7 dovrebbe essefre + veloce o no??
     
  8. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    si ma supergiù la velocità è identica, però sì, il 7 è più veloce, come tutti i 7 strati........peccato il costo altissimo, penso sia la loo unica pecca..........
     
  9. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    per me quei telai sono una operazione commerciale come i butterfly...
    cmq se proprio dovessi usarne 1 userei il 5 strati...già l ebano è densissimo...il 7 strati deve essere una lastra di vetro...
     
  10. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    non lo e' affatto anzi secondo me e' molto ben equilibrato.


    Gli altri miei due telai in firma sono piu' rigidi
     
  11. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io parlo di come si sente la pallina...lo spirit ha un tocco bellissimo
     
  12. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    per me non è una operazione commerciale... non c'è ninete che lo fa pensare.......
    il maeriale è il primo telaio in ebano, l'ebno costa, quindi il telaio costa...... nn è fatto in cina, ne in svezia(credo) ma la qualità è buona...... è un modello unico, non c'è nessun altro telaio in ebano........
    cosa ti fa èpensare che sia come i butterly?
     
  13. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    che la gente è attratta da queste cose nuove e si gasa...chissenefrega se è bellissimo da vedere...per me potrebbe anche chiamarsi butterfly ''schifocess'' ma se va bene va bene...un telaio va provato e non si compra solo perchè il manico è di un bel colore o la casa promette massimo controllo e massima velocità e che butti tutti i top dentro...questa è la verità!
     
  14. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    secondo me il tocco dello stiga VII e' fantastico

    ripeto a mio avviso questo telaio valve il prezzo che si paga(90 euro) se si considera il costo di molti telai in circolazione di gran lunga inferiori

    Se poi si vuole discutere che il costo dei materiali da tennis tavolo non cinesi e' cresciuto notevolmente e' un'altro discorso
     
  15. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    ma sui top è piu veloce lo stiga VII o il telaio di boll ?
     
  16. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    però almeno è una novità, i butterfly, gira che gira, sono sempre gli stessi...... il timo boll esiste in due versioni, una dal prezzo giusto, circa 80, l'altro più di centoventi, ed è lo stesso telaio! solo che come dici tu è cambiato il manico........ma il manico di questo ebano mi ricorda molto i vecchi manici stiga, è bello, ma non ha un manico esaltante..... se sia buono o no è da vedersi provandolo, finora sembra buono, ed il prezzo per l'ebano è almeno in parte giustificato...........
     
  17. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Secondo me il Boll Spirit e' piu' veloce
     
  18. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    veloce...piu veloce..
    a cje serve avere un telaio velocissimo ho piû veloce di altri se poi fai un top e lo mandi fuori oppure non riesci a ritornare x tirare il secondo top..piu cje la velocita oggi serve il tocco e questi telaii a differenza di altri con materiale sintetico lo hanno
    io stesso dal maze sono passato a uno piu lento e tiro piu forte...
    anche bobo che gioca con bty7 che oggi e lento e huarda che tira...
     
  19. linduz

    linduz Utente Attivo

    quoto,la corsa al telaio velocissimo molto spesso nasconde la voglia di affidare ad uno strumento la soluzione immediata a limiti tecnici o alla scarsa voglia di allenarsi seriamente e duramenteIMHO.
    Confermo che lo stiga VII ha grande tocco e forse è leggermente meno veloce dello spirit,che a mio avviso ha meno sensibilità dello stiga
     
  20. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    quoto,la corsa al telaio velocissimo molto spesso nasconde la voglia di affidare ad uno strumento la soluzione immediata a limiti tecnici o alla scarsa voglia di allenarsi seriamente e duramenteIMHO.
    Confermo che lo stiga VII ha grande tocco e forse è leggermente meno veloce dello spirit,che a mio avviso ha meno sensibilità dello stiga
    __________________
    QUOTO.....:):)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina