1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Primo tavolo da ping pong per esterno

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matteo5556, 4 Mag 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matteo5556

    Matteo5556 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti sto cercando il mio primo tavolo non ha grosse pretese ho guardato decathlon ma hanno finito tutto,su amazon c'è pochissima scelta e i prezzi mi sembrano alti .Avete qualche sito da consigliare? Anche un tavolo usato andrebbe bene
     
  2. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ti consiglio di prendere un tavolo indoor con copertura, i tavoli outdoor sono un disastro per il rimbalzo specie a prezzi abbordabili
     
  3. Matteo5556

    Matteo5556 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Comunque non ho la possibilità di metterlo al chiuso , anche se coperto non si rovinerebbe?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Mag 2020, Data originale: 4 Mag 2020 ---
    Hai qualche sito da consigliare?
     
  4. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ci sono teli ad hoc che risolverebbero la maggior parte dei problemi delle intemperie anche se non so se alla lunga reggerebbe come un outdoor, non hai proprio uno spazio per poterlo metterlo anche parzialmente al coperto tipo una tettoia?
     
  5. Matteo5556

    Matteo5556 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non sarebbe facile metterlo al riparo... hai qualche sito dove guardare ? Anche usati nelle mie zone non si trova nulla
     
  6. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    I tavoli da interno possono essere usati anche all'aperto ma, devi ripararli assolutamente dalle intemperie, diversamente non hai altra scelta che comprare un tavolo da esterno (possibilmente economico).
     
  7. Matteo5556

    Matteo5556 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok,ma dove cercarli?avete qualche consiglio?
     
  8. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Matteo,
    se hai difficoltà a reperirli da Decathlon, prova su siti cinesi tipo Aliexpress (fai attenzione ai tempi di consegna che sono molto lunghi).
     
    Ultima modifica: 5 Mag 2020
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    se ti arriva, lo apri e scopri che è rovinato che fai ? lo rispedisci a tue spese in cina ? ti costerebbe più la spedizione del tavolo
    ci sono diversi negozi in italia, gli elenchi sono pubblicati sul nostro sito: basta una semplice ricerca, vedere quali sono e quale è il più vantaggioso per distanza e costi di oggetto e spedizione, una telefonata e via.
    i negozi aliexpress vanno bene per acquistare qualche gomma e qualche telaio cinesi, stando bene attenti a che non siano dei fake; scrivo per l'ennesima volta queste banalità perchè a quanto pare c'è ancora chi non conosce il sito.
     
    A Più scuro e elius piace questo messaggio.
  10. damisano

    damisano Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Di dove sei? Io vendo un tavolo da esterno pongori ppt 500 a 200€ (costa 300€ nuovo) . Il tavolo ha un anno e l'ho usato in cantina riscaldata.

    Milano zona cinque giornate
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina