1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

primo post e già mi lamento

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da liviu, 17 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. liviu

    liviu Utente

    Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    ciao ragazzi, sono iscritto a diversi forum da qualche anno senza avere alcuna limitazione come su questo.
    ad esempio non posso mandare messaggi privati se non ragiungo i 15 post
    [​IMG]
    non posso fare certo 15 post inutili per poter contattare un utente:tsk:
    per postare nel mercatino devo averne 25 post:tsk:
    il forum lo trovo interessante ma purtroppo come dicevo più sù è troppo limitato.
    come faccio a fare 25 post non inutili se io sono qui per imparare e dato che sono ignorante in matteria (tennis da tavolo) non posso partecipare ad altri thread, poi non ho nemmeno tanta fantasia per aprirne di nuovi (aparte questo:muro:) e poi tutto quello che magari voglio sapere è già stato trattato in altri thread.
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Eh già è un dramma.... mi sa che dovrai usare la mail per un po' di tempo. :D

    Comincia col dirci come hai trovato questo favoloso forum, poi in un altro post parlaci della tua racchetta... in un altro con chi giochi... e così via.
    In un attimo arrivi a 15. ;)

    Dimenticavo... benvenuto.
    Ah se mi ringrazi è un altro post...

    Dimenticavo(bis)... non ricordo se i post di questa sezione vengono contati. :azz:
    Faccio un click e verifico. :eek:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Per imparare ti devi iscrivere ad una palestra. Qui puoi unicamente apprendere le nozioni di base e comprendere meglio "qualche" trucchetto pongistico.
    Non ritengo sia "complicato" raggiungere il numero di post richiesto e nemmeno ci vuole troppa "fantasia" ...forse unicamente un pò d'inventiva e spirito d'iniziativa.
    Se gli argomenti sono già stati trattati e magari leggi qualcosa che non comprendi nelle risposte, o prosegui con un post la discussione o ne apri una (se lo ritieni necessario - Per esempio quando la discussione era troppo "vecchia") e poni la tua domanda. Di sicuro troverai sempre una risposta. Vedrai che raggiungere il numero di messaggi richiesto sarà molto più semplice di quanto credi. Ciao!:)

    Super..avrai già verificato ed immagino ricordato...:D
    Ma il numero dei messagi non vale nella sezione Chiacchere su Tutto il Resto e Presentatevi qui.:)
     
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Sì sì ho verificato... :p
    ora però lascio a liviu la controprova per vedere se gli "sforzi" per postare in questa sezione gli saranno utili alla causa o no. :eek:

    ---------- Post aggiunto alle 09:38 ---------- Il post precedente è stato inviato alle 09:25 ----------

    :azz: ho visto ora che ti eri già presentato. Come non detto!:muro:
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    scusa ma lo scopo è proprio quello di evitare che uno si iscriva solo per vendere sul mercatino senza partecipare al forum.
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    esatto !
    essendo nuovo ti manca la "memoria storica" di questo forum...
    certe limitazioni sono state inserite in un secondo momento x evitare un utilizzo poco "serio" da parte di alcuni utenti...nulla di personale :approved:
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    grazie per la segnalazione, non ricordavo che l'avvertimento fosse scritto in inglese... ora lo traduco. :approved:
     
  8. liviu

    liviu Utente

    Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    intanto grazie per il benvenuto.
    ecco le risposte
    1: ho trovato questo favoloso (spero:D) forum googolando in giro per trovare una racchetta :rotfl:
    per ora no gioco perchè fino a 4 anni fa al lavoro (faccio il segantino/taglio granito:D) avevamo un tavolo di granito e giocavo ogni giorno a pranzo e alla sera con mio fratello ed altri colleghi poi da un giorno al altro ci hanno portato via il tavolo non conosco bene il motivo però in quel periodo io mi ero rotto il legamento crociato giocando a calcetto e credo che il dattore di lavoro se la sia presa perché sono stato a casa un pò di tempo :(, poi non ho più avuto la posibilità di giocare fino alla scorsa settimana quando mi trovavo a casa di un amico e mi ha detto che andava a giocare a tennis al aperto su un tavolo di cemento poi sono andato insieme e siccome c'era un pò di vento ho provato a cercare un tavolo da qualchè parte e ne ho trovato uno in un paese a cca 15km........ ed ecco che cosi mi è ritornata la voglia di giocare anche se a dire la verita non mi era mai andata via.
    cmq il mio gioco non è un granche però mi piacerebbe giocare con persone brave che cosi imparo meglio.
    ti ringrazio per il tuo aiuto ed i consigli;)
    più tardi rispondo anche agli altri cosi faccio altri post:D, grazie cmq ragazzi
     
  9. ratopaz

    ratopaz Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    innanzitutto benvenuto.
    ammazza!!!!: tavolo in granito......rosa (tipo panna e fragola o altro);
    scherzi a parte c'è un TRD dove si parla di differenza di rimbalzo se il tavolo è poggiato su legno, gomma o ceramica; mi viene da sorridere pensando al tuo (ex) tavolo di granito che pesarà a naso almeno 4 o 5 quintali se va bene, e tutti giù a fare teorie sulla differenza di rimbalzo della palla, se questo è poggiato su pavimenti di materiale differente.
    Vattela a leggere ed aggiungi qualche altro post, così superi rapidamente il numero necessario.
    saluti
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Benvenuto .!..Uhhh! che bella notizia... un tavolo in granito!una bomba!
     
  11. mohr

    mohr Nuovo Utente

    i veri duri giocano su tavoli duri
    vai anche tu a gridare a Pontida : " perchè noi il tavolo ce l'abbiamo duroooo"

    poi c'è gente rispettabilissima e pacifica che gioca sul granito

    [​IMG]
     
  12. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che belle divise!!! :love: Sono forse i nuovi modelli della stag? :azz:

    Che squadra è??? :D
    Speriamo di non incontrarli nel girone, mi sa che si affidano a forze fuori dal regolamento, ma che non vengono individuate dall'enez... :D
     
  13. stregone

    stregone idiota....

    Guarda che c'è gente rispettabilissima e pacifica anche a Pontida:D:D
     
  14. liviu

    liviu Utente

    Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    rieccomi qui con un pò di tempo libero:)
    allora ragazzi come dicevo sono iscritto ad altri forum di informatica e in 3-4 anni ho scritto cca 400 post però sono forum che leggo ogni giorno cosi come spero di poter fare con il vostro.:clap:
    per quanto riguarda
    io non comprerei mai da un utente senza o con pochi post a meno di non fare uno scambio a mano, su un conosciutissimo forum di informatica con un mercatino molto frequentato ho preso una mezza fregatura nel senso che ho acquistato un case che mi è arrivato distrutto e l'utente e stato sospeso per non aver voluto accordarsi in nessun modo, e pensare che aveva oltre 2000 post:azz:.
     
  15. mohr

    mohr Nuovo Utente

    l'allusione era per contrasto ai "duri che giocano sul granito"
    ma figurati se ti tocco l'Umberto...anzi...che è uno dei pochi che non fucilerei alla schiena
    che poi io sono di quelli che scendono dal carro del vincitore, pratica opposta agli usi italiani, mi stava simpatico quando prendeva l'1% e veniva di qui che avevamo amici comuni ed andava letto dopo di me che è tutto dire....poi non c'era ancora l'argent per comprar prati a Pontida e mi invitò al PalaVobis a Milano (era l'epoca che aveva appena litigato con il Berluscaz, come lo chiamava allora) unica occasione in cui lo vidi come politico e unico politico che mi bucò la saccoccia, poi la mia strada svoltò all'estero per lavoro e amen
    io non ho più bazzicato verde ma qui tutti con la Lega adesso
    ho buttato via le tessere di allora, ma se le avessi tenute potrei fregiarmi del titolo di "alte kameraden"
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Caro rispettabilissimo Mohr,un nuovo adepto è dubbioso sulla ottima condotta del nostro mercatino, e dubita sperando di non "prender fregature"... non usciamo dal seminato dai, altrimenti Day deve fermare una discussione già di per sè "anomala"...
    Ma senti qua...ahi ahi Liviu...
    :azz: Azzz paragonare noi pongisti a "pirati informatici senza scrupoli..." :nono::rotfl::rotfl: qui mi offendo.... guarda che Giorno ha istituito un "feedback" del mercatino (seguito da altro utente) che "certifica " la perfetta riuscitadi ogni operazione...dagli un'occhiata ... e vedi di rispondere al mex privato .
     
  17. liviu

    liviu Utente

    Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    caro Eric;), ti ho già inviato una mail:D

    ---------- Post added at 00:40 ---------- Previous post was at 00:26 ----------

    cmq Eric, ho già acquistato un paio di telai guarniti di gomme, consigli e supporto tecnico in caso di bisogno da una persona molto esperta e come dici tu rispettabilissima:D su questo forum.
    colgo l'occasione per salutarlo e ringraziarlo ancora per la sua disponibilità, non vedo l'ora di provare e racchette:sisi:
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    comunque liviu se partecipavi un attimo alla sezione principianti capivi per bene cosa poteva fare al caso tuo e saresti arrivati in qualche giorno ai post necessari per parteciparvi.
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    offtopic offtopic offtopic offtopic offtopic

    POLITICA !!!! POLITICA !!!!

    :vergognat :vergognat :vergognat :vergognat :vergognat


    :rotfl::rotfl::rotfl: :birra::birra:
     
  20. stregone

    stregone idiota....

    Mohr ha solo garbatamente risposto ad una osservazione che è partita dal sottoscritto.
    Non c'è stata nessuna discussione, nessuna polemica, nessun faccia a faccia, nessuna propaganda, niente di niente.
    E' uscito invece un aspetto forse sconosciuto ai più di un personaggio anche burbero ma sempre schietto e abituato a stare in mezzo alla gente.

    E questa, signori, NON E' POLITICA. :birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina