1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

primo messaggio

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da joem, 2 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. joem

joem Utente

Squadra:
    GSTT Alghero
    ciao a tutti,
    mi chiamo Emilio ed ho ripreso ad allenarmi da poco dopo circa 10 anni di inattività. Mi piace il gioco offensivo anche se sono troppo falloso e quindi "l'offesa" è spesso nelle intenzioni piuttosto che nella pratica. Ho acquistato un telaio Waldner Ultra Carbon su cui ho montato una Platin soft max ed una yasaka zap da 2,2 mm, ma visto che mi alleno solamente senza partecipare a campionati o tornei sto provando anche altro materiale. per esempio ho acquistato recentemente dal mercatino, tramite un amico, anche un telaio primorac carbon ed ho provato anche uno Schlager light con due gomme zap da 2,2 mm. le mie impressioni al momento sono che il Waldner è veloce ma imprime troppa parabola nel top, il primorac e troppo duro mentre lo Schlager è veloce e abbastanza rigido per consentire traiettorie più aggressive senza per questo essere una lastra di vetro.
    Visto che ancora non ho scelto la combinazione che mi piace di più aspetto di sentire le vostre opinioni sui materiali che ho indicato ed anche i vostri consigli su altro materiale da provare.

2. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Benvenuto!
    P.S. Per una discussione sui materiali dovresti però aprirne una di nuova nella corretta sessione...:approved:

3. joem

joem Utente

Squadra:
    GSTT Alghero
    hai ragione,
    chiedo scusa ma forse sono poco pratico dell'uso del forum.
    in ogni caso accetto il consiglio e riproporrò la discussione nella sezione opportuna.
    grazie
    ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina