1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Primo Country Club Trophy (a San Mauro Torinese)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da rico60, 10 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    I tempi sono maturi per una discussione totalmente dedicata a questa iniziativa

    ... Sta per scoccare l'ora !!!!

    siete pronti ?!
    siete caldi ?

    sabato 28 luglio, se ci siete, non prendete impegni .. e non perdetevi l'occasione !!!
    Nella spendida cornice del COUNTRY CLUB SAN MAURO .......

    il PRIMO COUNTRY CLUB TROPHY !!!!!
    ( non solo tennistavolo !)
    link:
    Centri estivi a Torino Scuola tennis istruttori abilitati – SAN MAURO COUNTRY CLUB

    a breve regolamento torneo, Montepremio/premi ... e tanto altro.

    partitella a calcio a 5 ?
    a beach volley ?
    abbronzatura ? ... preferisci l'ombrellone ?
    relax ?
    idromassaggio tra una partita e l'altra ?
    grigliatone con amici pongisti e/o fidanzata ? birra ? vino ?
    bagno in piscina ? ... prima o dopo cena ?

    Ti aspettiamo !!!!!!!!! .... inizia a spargere la voce ! .... e non esitare a chiedere maggiori ragguagli
     
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Prima edizione “ COUNTRY CLUB TROPHY”
    ------------------------------------------------

    Il Country club di San Mauro Torinese smcc.to.it organizza la prima edizione di questa manifestazione.
    Vuole essere un qualche cosa di nuovo. Un esperimento … ma non solo.

    Il torneo si disputerà sabato 28 luglio dalle ore 9,00 alle ????
    Ci si deve preiscrivere entro mercoledì 25 luglio telefonando allo 011 8220747. ( segreteria Country club)
    Si giocherà su “TERRA ROSSA !!!” con minimo 5 tavoli rigorosamente da “spiaggia”.

    A seguire premiazioni e grigliata …. Ed altro ancora.

    REGOLAMENTO E PREMI
    ---------------------------------
    Iscrizione torneo 10 euro. ( 5 per i primi 5 che si iscriveranno, 8 per chi porta UN (!!!) amico ). Non conta, chiaramente, un eventuale amico di amico etc. Se verrà pagherà la quota da 10.
    Il 60% delle quote iscrizione raccolte costituirà il montepremio del torneo.
    Che verrà così suddiviso :
    45 % al vincitore
    15 % al secondo
    10 % al terzo
    8 % al quarto
    4 % a ciascuno dei quattro che sono arrivati ai quarti di finale.

    6 % al vincitore del tabellone di consolazione

    … e forse non è tutto qui ! ….aspettimo risposte da possibili e potenziali sponsor.




    GRIGLIATA ( per chi vuole fermarsi a festeggiare e c.zz……e con noi !)
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    12 euro a persona. ( prenotazione obbligatoria sempre entro il 25 luglio).




    REGOLAMENTO DI GIOCO ( torneo con handicap)
    ----------------------------------
    I gironi da 4 saranno sorteggiati.

    se il giocatore è/e'stato tesserato Fitet, prima o seconda categoria partirà con un handicap di 9 punti in ogni set se gioca contro un amatore
    7 punti con un quarta (o ex !) categoria
    5 punti con un terza (o ex !) categoria

    se terza (o ex !) categoria partirà con un handicap di 7 punti contro un amatore
    5 punti con un quarta (o ex !) categoria

    se quarta ( o ex !) categoria partirà con un handicap di 5 punti contro un amatore

    tra amatori handicap di tre punti se si gioca contro una donna o ragazzo under 13 non tesserati


    ogni partita si disputa al meglio dei 3 set agli 11 punti. ( 5 set dai quarti in poi )
    il cambio servizio si effettua ogni due punti.
    se si raggiunge la parità con il punteggio di 10 a 10 (vantaggi), il cambio di servizio si effettuerà ad ogni punto.
    all'inizio del primo set si sorteggia. chi vince sceglie tra campo, servire o ricevere per primo.
    alla fine di ogni set si effettua il cambio campo e serve il giocatore che all'inizio del set precedente era stato ribattitore.
    se è necessario il terzo set, raggiunto il 5° punto da parte di uno dei due giocatori si cambia campo.
    se il servizio è irregolare, anche nel caso non si colpisca la pallina, il punto è dell'avversario.
    se nel servizio la pallina tocca la rete, la supera e cade nel campo avversario è net ed il servizio va ripetuto (anche nel caso di più net consecutivi).
    La pallina non va mai colpita al volo. In caso di controversie ( o eventuali casistiche qui tralasciate ) si ricorre al giudizio insindacabile del “comitato dei saggi”.

    Chi arrivasse da lontano ( da fuori Piemonte) verrà inserito nei gironi delle 11,00. Farlo presente quando si telefona per iscriversi.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Lug 2012, Data originale: 12 Lug 2012 ---
    Al momento 8 iscritti .... tutti del Country.

    C'e' poco da fare, tutti i tesserati sembrano volere il nuovo, l'alternativo ma poi ...... Vai avanti tu, magari POI ti seguo.

    Baci a tutti.:approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Lug 2012 ---
    Gente, ci diamo una mossa ???????

    @ Antonio tasso, se ci sei batti un colpo, ho bisogno di te.
    Quel che tocchi lo trasformi in oro.
    Quel che tocco io lo trasformo in ..... (?). Spero proprio di no, ma qualcuno mi dia una mano.
    Se riusciamo a fare questo torneo sicuramente non sarà perfetto ma son certo sarà comunque carino.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Lug 2012 ---
    é PROMOZIONE ?

    Chissà che poi, fra questi 8 ( certamente altri si aggiungeranno, di questo ne sono certo) non ci sia qualcuno che deciderà di proseguire presso una palestra.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Lug 2012 ---
    19 /07/2012
    al momento amatori / tesserati 13 a 0

    Il tennistavolo è ancora vivo !!!!! basta cercarlo nelle strade, non nelle palestre ! Semplice.
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bella iniziativa.
    Sabato mattina dovrò prendere quel poco lavoro che arriva ,quindi niente torneo . Un pensierino alla grigliata però lo faccio :D:approved: .
     
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ANNULLATO !!!!!!:clap.
    troppi iscritti.
    Il prossimo magari a Settembre in una afosa ed umida palestra con docce e cessi fatiscenti ( l'habitat preferito dal pongista medio).
    Non montepremi ma coppette del nonno.
    Sarà un successo !:)
     
  5. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    azzz....mi dispiace davvero...:( e sì che il posto, almeno dalle foto che ho visto, era davvero bello...misteri del "pongista medio"...cmq non mollare rico...saluti. :)
     
  6. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Antonio, quando e se ci incontreremo, mi insegni.:hail:
    Tu sarai maestro ed io umile allievo.:nerd:

    Mollare ??? .. e cosa devo mollare ? un paio di loffe ... e continuo a sorridere, ci mancherebbe !:banana:
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sabato 21 e domenica 22, una trentina di "pongisti medi" hanno partecipato al torneo di Baveno Lago Maggiore.. una vera rimpatriata nonostante lo stop dello scorso anno... singolo e doppio giallo su due giorni (e son tornati la domenica tutti quelli che han passato il tabellone)... bibita e trancio di pizza a volontà. ;)
     
  8. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ringrazio dell'informazione "n'Ano *****". Informazione che non centra niente in questa discussione. A meno che .....

    firmato
    tuo nano-da-giardino ( molto carino da parte tua considerarmi tale, meglio di papaminchia, grazie)

    PS
    Minchia ( mio figlio) ha preso 27 all'ultimo esame.
    il voto gli è stato dato da un docente pongista.
    Ho chiesto a Minchia se gli avesse leccato il culo ( so che a volte i presuntuosi lo fanno per farsi belli, anche per un voto più basso).
    Mi ha detto di no.
    Ci sono servi che prima, al potere e non solo ad esso, si inchinavano ossequiosi ( chiaramente solo per educazione e cortesia) e gli "leccavano il culo", poi, si trasformano e lo "prendono (FRENGO) per il culo".
    Quando la metamorfosi sarà ultimata anche i vassalli del RE subiranno stessa sorte ?

    Chiedo ai mod di cancellare l'intervento dell'utente Beta ( non centra niente col Country).

    Torna a cuccia.
    Torna nel vaso ( il tuo forum, quello che io chiamo l'angolino dei tuttologo) dove puoi esternare i tuoi pensieri e ricevere risposte dall'admin.
    Quando faccio la pisciatina è il luogo più sicuro per te. Ricordati però di uscire quando mi siedo per espletare altre funzioni.Continuando a confonderti continuerai sempre a puzzare.

    Con immenso affetto per n'Ano.
    Sempre tuo Nano.
     
    Ultima modifica: 30 Lug 2012
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No, l'informazione c'entra perchè dovresti smetterla di strapazzare tutti perché invece di fare quello che vorresti tu fanno quello che pare a loro (tipo discutere di telai). A proposito: ho segnalato uno di questi tuoi colpi bassi al moderatore che dovrebbe aver cancellato un tuo post perchè non lo trovo più.

    I "pongisti medi" vanno ai tornei anche d'estate.. anche all'aperto su tavoli qualsiasi.. (come a Baveno, perlappunto) quindi non è proprio il caso che continui con le tue tirate d'orecchi fuori luogo.

    Quindi fatti un'esame di coscienza prima di biasimare chi diserta le tue iniziative.. visto che quelle di altri funzionano.. e con gli stessi "pongisti medi".
     
    Ultima modifica: 30 Lug 2012
  10. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A cuccia ... e lasciami stare una buona volta. son 3 anni che mi rompi i marroni. Piantala :hoi:
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina