1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Primo corso ..... Prima racchetta

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Sindak83, 8 Gen 2024.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sindak83

Sindak83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti,
    A breve inizierò il mio primo corso.
    Fino ad oggi ho giocato solo con amici e in piccoli tornei di paese / scuole / villaggi.

Ho letto diversi post del forum e quindi sarei intenzionato di prendere telaio e gomme direttamente dal sito ping master.

Avrei puntato su un entry level prendendo:
    Telaio ALL yasaka Sweden classic
    Gomme a/r Kokutaku 007 (44-46°)
    Opp
    Gomme a/r galaxy Mars 2 medium

Per iniziare potrebbe andare bene?
    ( Budget che volevo destinare alla prima racchetta è sui 50 euri )

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto :)

2. Ikon84

Ikon84 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Valerio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La Yasaka Sweden Extra per 3 euro in più è un investimento molto migliore. Le gomme che hai scelto però non sono affatto soddisfacenti secondo me su quel telaio. Io guarderei le AK47 (gialla e blu) ma sforeresti il budget. Se inizi un corso, mi sento comunque di consigliarti di consultarti anche e soprattutto con il maestro che ti seguirà.

3. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Si va benissimo

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ottime le kokutaku, ma attenzione che non sono più omologate quindi non puoi usarle in campionati né tornei ufficiali.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina