1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

primo allenamento dopo tanto tempo!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mike87, 1 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mike87

mike87 Nuovo Utente

oggi...ho ripreso dopo tre anni il primo allenamento...esso si è svolto nella bellissima società intitolata l'isola che nn cera...a roma...devo dire che tutte le persone che ho potuto vedere all'interno di quella scietà sono delle ottime persone sia dal lato pongistico sia dal lato dell'amicizia...anche se come primo giorno dopo tanto tempo..nn pensavo che miei colpi potessero ancora andare in segno..invece...era come se avessi smesso per due mesi...spero che il tempo a mia disposizione possa indurmi ad allenarmi nella società l'isola che nn cera...sarei molto fiero di far parte di essa...e perchè no magari vincere qualche torneo o campionato con la mia futura società^^ ringrazio a tutti :hail: che mi hanno aiutato...e accolto una seconda volta nel bellissimo mondo del tennis tavolo:campione:

2. n16

n16 -------

è normale che dopo anche solo un paio di settimane, ti senti come se nn giocassi da un anno................. cmq, io che nn giocavo da 1 mese e mezzo, ho giocato meglio del solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahaha che pacchia!:D

se stai assente 2 settimane, è come se fossi stato assente 2 mesi...

se stai assente un mese e mezzo, e come se nn avessi mai smesso di allenarti, anzi, giochi meglio!!!!!!!!!!!!!!

ps tutto questo è scintificamente provato!:D ahhaha

3. wally

wally Bobocica 1°the word

che sviolinata...bello Ottima sensazione sembrava di entrare nella nostra palestra...:sbav:

4. mike87

mike87 Nuovo Utente

se ce la facciooggi mi vado ad allenra eun oretta nella parrocchia^^...lo so ..nn è il massimo ma mi devo riprendere al meglio e pu gioco e piu...ho possibilità di salire di livello^^

5. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Bè adesso, gioki meglio.... diciamo che riacquisti lo smalto magari un po' perduto...
    Io che nn faccio pause durante l'estate, potrei essere migliorato abbastanza, ma uno che non gioka durante l'estate SECONDO ME , giokerà magari agli stessi livellli di prima, ma che sia migliorato mi sembra un po' strano. Anke se cmq non è per niente detto che sia così dato che io nn faccio mai pause :D

6. lusi

lusi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Un ringraziamento dall'Isola al completo per le tue parole che ci spingono a lavorare sempre meglio per proporre nella giusta maniera questo meraviglioso sport

ti aspettiamo mike87

e un posto in una squadra delle nostre è tuo:banana::clap:

ciao Mimmo

7. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Concordo in pieno, quando si fa una pausa riprendendo a giocare sembra di essere in forma ma nn è così! Testato sulla mia pellaccia:D

8. mike87

mike87 Nuovo Utente

sembra così..perchè....dopo un periodo di nn allenamento hai piu voglia...di giocare e allora ti sembra di giocare meglio^^

9. bioFa

bioFa Utente

se nn giochi da molto la voglia cresce. poi èperò il fisico nn sta dietro a quello che il cervello gli dice di fare,t sembra di giocare bene,ma in realtà t accorgi che stai giocando male

10. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    A proposito della socità l'isola che non c'era... mi sorge il dubbio che il bravissimo giocatore Florena giochi propio in quella società.. ho avuto ,insieme a tutti i presenti al festival di cervia, la possibilità di vederlo giocare.. ed è veramente molto bravo..gioca con voi?

11. mike87

mike87 Nuovo Utente

sinceramente è la prima volta che vado li...ho ritrovato le persone che conoscevo...nn so se cera lui^^...te lo saprò dire..

12. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Lo so accade anche a me se salto due o tre allenamenti poi gioco meglio tutto ad un tratto:banana:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina