1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

primi allenamenti, prime impressioni.

Discussione in 'Principianti' iniziata da LaFenice, 15 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    C'è anche da dire che quando qualcuno, con un po' di ingenuità, dice di essere "bravo" (forse per essere accettato ed integrarsi) gli si "salta addosso" con atteggiamenti un tantino snob (IO PER PRIMO) quasi a voler "marcare il territorio con una pisciatina". L'atteggiamento più giusto, a mio parere, è lasciare che i presunti bravi, dopo avere preso qualche sonora scoppola, capiscano autonomamente la differenza tra i vari livelli di gioco.

Quando invece si tratta di BONARI sfotto' mi diverto da morire, sia che siano destinati a dei prima categoria e sia che lo siano verso il principiante entusiasta che vuole spaccare il mondo (io mi diverto di piu' nel primo caso :clap.)

A MATADOR, paolom e ZZTOP piace questo messaggio.
  2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUOTO GIORNO E CONTESTO QDL NON LO SEGNALO PIU' AI MODS PRIMA CHE GLI TOLGONO I MI PIACE

3. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    allora guardate che avete iniziato voi, io semplicemente ho detto che dopo questi allenamenti me la sono giocata con gente che ha disputato campionati di d2 e d1 e forse anche c2 e voi altri mi avete saltato addosso non credendoci, io che posso farci? non lo so se davvero hanno giocato bene o male ma di fatto sta che io ci ho messo tutto me stesso o quasi, poi se mi hanno preso per i fondelli giocandosela apposta su 2 punti quando siamo arrivati 10 a 10 allora questo non posso saperlo.

Ultima modifica: 18 Mag 2013
    A ZZTOP piace questo elemento.
  4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    continui ad avere una visione distorta un d2 ad un c2 gli fà 3 punti a set dalla d1 alla c2 c'è un gran bel salto un c2 medio in un campionato di d1 fà almeno 80-85% di vittorie ma almeno....
    se un paio di set di set li porti ai 10 non vuol dire nulla come non lo vuol nemmeno dire nulla vincerci una volta ogni tanto.

A alewave e ZZTOP piace questo messaggio.
  5. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    questa discussione mi appassiona come il "Dallas" dei bei vecchi tempi. L'amico "la Fenice" che è un campione in gioco e modestia, le battute pungenti e sarcasmo sopraffino di alcuni.... ho impiegato mezz'ora a leggermela tutta d'un fiato!!!
    Però davvero..... amico "la Fenice", o sei un fuori classe (non lo escludo) o sei un alieno venuto da marte per conquistare la terra!!
    Qui ti bersagliano di battute e doppi sensi e tu ti ostini a chiederci che gomma usare sul dritto e quale sul rovescio :confused:.
    Non escludo che tu sia l'alter ego di Eta Beta (o qualche altro burlone del forum) che ci prende tutti per i fondelli :cool:

A ZZTOP e SIDESPIN piace questo messaggio.
  6. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    bo secondo me non è vero, ho visto fuori quadro giocarsela contro ragazzi che fanno la c2.

7. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ah beh anche kong linghui e' fuori quadro
    :D

8. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    un conto è una partita così per giocare un conto è un torneo, inoltre un conto è vedere chi fà il gioco e chi la butta solo di là aspettando l'errore o cercando di provocarlo "sporcando" il gioco nel primo caso si ha un giocatore che può crescere nell altro un giocaore bloccato a quel livello.
    Purtroppo mi sembri ancora molto "acerbo" pongisticamente e non vedi le cose con la dovuta esperienza e prospettiva valutando solamente i risultati e non quello che li ha prodotti.

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    l'avatar la dice lunga... ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Mag 2013 ---
    la fenice è un seconda categoria !!
    volete sapere chi è ?
    qudielle vai avanti tu o vado avanti io ?

10. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    Anche tu sei nei sospettati.... sei nella mia classifica personale... considerato tra i più burloni del forum!!!
    Burlone ma con tutto il mio rispetto ovviamente :hail:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    non avrei messo mai il maestro come avatar.... ;)

e poi ... ...:rotfl:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :D Eta Beta fa +/- gli stessi risultati de La Fenice. Che senso avrebbe? :rotfl:
    pensa un lato. Dritto? Ok, vada per il dritto. Lancia la racchetta e lasciala cadere in terra. Se esce rosso quello è il lato del dritto. Se esce nero... se esce nero... mi son dimenticato.

13. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    tu si che sei un simpaticone:approved:

14. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Però chiunque sia questo essere "rinato dalle ceneri" una cosa bisogna riconoscerla......
    Sei stato il più educato dei "talenti in erba"....
    non hai mai reagito con volgarità o rabbia a nessuno dei nostri "attacchetti" a "tastiere nude" ...
    pertanto chiunque tu sia "ragazzo" , magari non avrai classe nel tennis-tavolo o forse sì, ma nei confronti della vita in generale sei partito molto, ma molto , ma molto bene!!
    :clap.:clap.:clap.

A eta beta e ZZTOP piace questo messaggio.
  15. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spero sia ironico... :rotfl:

16. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    La perculazione continua...:)

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    qualcuno sa dirmi se è piu' buono il cannolo catanese o il palermitano ?
    sto avendo una animata discussione ....al bar .

pistacchi si , pistacchi no ?

comunicazioni agli utenti :

suggerire miglior racchetta Vs gomma per utente la fenice.

per me :

primorac telaio , gomma flextra 1,9 rovescio , lkt 2,0 dritto

colori : nero per il dritto , rosso per il rovescio

18. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.

19. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ma ho chiesto una cosa cosi strana se usare la 729 super fx sul diritto o rovescio o 729 normale?

20. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Non è una cosa così strana, semplicemente, come nel terzo principio della dinamica, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, Se una persona arriva con atteggiamenti da "nato imparato" e da "io so' io e voi non siete un Pazzo" è naturale che a qualcuno lo sfottò parta in automatico alla prima richiesta di aiuto. Non sei il primo, non sarai neanche l'ultimo, andando avanti a frequentare l'ambiente di questo sport da pazzi capirai, come tutt*. Il consiglio, se c'è una persona che ti segue, che ti ha assemblato la rachetta e quindi sa cosa ci ha messo su e che ti vede giocare, è quello di farti consigliare da quella persona, e poi di fare un po'di esperimenti da solo, 'tanto a girare la racchetta non ci vuole mica tanto: con le gomme e i telai tanto è questione di gusti e, come dicevano gli antichi che proprio abelinati non erano, de gustibus non est disputandum :)

A MATADOR, Mascalzone, ZZTOP e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina