1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

primi allenamenti, prime impressioni.

Discussione in 'Principianti' iniziata da LaFenice, 15 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Conan

Conan Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonino Costa
    Squadra:
    ASD Tennis Tavolo Don Bosco Varazze (Sv)
    Concordo! La cosa importante è divertirsi, dopodichè il resto vien da se. Devo però far notare che è ancora presto per capire se effettivamente sei un talento , il tutto potrebbe essere frutto di semplice casualità , e poi sarà il tempo a stabilire la verità. Nella mia palestra sono passati in molti e in pochi sono poi rimasti , tanti inizialmente credevano di essere all'altezza ,ma poi quando hanno visto che senza un vero allenamento non sarebbero andati avanti nel gioco, hanno infine rinunciato. Quindi credo che più che pensare ad essere dei virtuosi naturali ,bisogna appassionarsi realmente a questo sport ,e umilmente imparare a giocarlo .
    By by............

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    dai fenix, ti aspettiamo con ansia!! :)

3. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Eta ha scritto:
    "Mi spiace che il tuo 2a categoria campano oggi non sia potuto essere a Riva del Garda per la gara individuale più importante della stagione. :("

:mumble:......:eek:.......:)........:campione:

A filiberto50 e andras piace questo messaggio.
  4. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ho imparato a flippare. Mi sa che l'anno prossimo la mia squadra in d2 campana dominera' il campionato, se il livello è quello che ho visto su youtube credo proprio di si. Staremo a vedere...

Anzi ho visto qualche partita di c2 e fatico a credere che i pongisti di c2 vengano cosi sopravalutati mah neanche se l'italia fosse uno tra i paesi piu forti del mondo nel tennis tavolo. Ricordo a tutti che il primo italiano nel ranking mondiale è numero 90 circa ed ha la cittadinanza acquisita... il primo italiano vero e proprio supera i 200. Bo fate voi...

Ultima modifica: 25 Giu 2013
  5. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    mi dici che incontro di c2 hai visto, genio della pallina da 40 mm? :)

6. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    azzurro- mugnano. Devo dirti gli atleti? hanno entrambi sui 20 anni hai capito gia chi sono

7. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    pensi di essere all'altezza di giocare con adriano russo?ahahahah
    con questa ennesima "simpatia" possiamo chiudere le trasmissioni anche stasera :)

8. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    nn mi riferivo a lui ma a quello della tua squadra ahhahahahah

9. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    sicuramente non è ancora all'altezza per fare bene una c2,ma se tu sei di livello superiore, buon per te! a sto punto... percchè non vieni in palestra da me e ti fai un paio di partite con lui?

10. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    non dico di batterlo ci mancherebbe pero' sto appunto dicendo che il livello non è cosi alto e spesso si sopravaluta chi fa una c2 come se fosse chissa' che atleta. Ricordati che la c2 è solo una serie dopo la d1 e la d sta per dilettanti suvvia un po di logica...

11. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    lui ha fatto il 30% in c2, quindi non è ancora all'altezza di questo campionato. questa di serie d come dilettanti mi piace molto :) invece in c2 si è professionisti? :D

12. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    i professionisti stanno solo in a1
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Giu 2013 ---
    il tizio che fa il 30% in c2 credo che un po di allenamento riesco a batterlo.

Ultima modifica: 25 Giu 2013
  13. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    i Dilettanti in D2/1 ...Professionisti stanno in P1... gli altri non son nè carne nè pesce...

14. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Wow, in 1 mese di allenamento già sei in grado di sparlare di quelli che incontrerai in futuro sminuendoli? sei mooolto ma mooolto sicuro di te stesso, ma buon per te, ci vuole anche questo :)
    Ma lo sai che le partite serie poi sono un'altra cosa, e non sono per niente convinto che se ora giocassi in un campionato di D2 riusciresti a vincere 1 partita.

15. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ho letto la storia di un tizio che vinse la prima partita di d2 per 3-0.
    Non mi sembra impossibile quindi.

16. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    se è per questo io al primo anno di gioco sono diventato 1200 d'italia, ma non facevo ste sbruffonate da bambino poco considerato come te :D

17. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono un superscarsone ancora, anche se penso di essere portato per il tt, ma mi rendo conto che di tempo per imparare ce ne vuole eccome. Certe cose non possono venire semplicemente con l'istinto o il talento, ma ci vuole la tecnica, tattica e ripetitività, quindi tanto tempo.
    Per questo non posso capire come, dopo un solo mese di allenamento, puoi essere già in grado di parlare del basso livello che vedi in giro in quel modo. Ma vabe..

18. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Ma lasciamolo perdere straparla dice stupidaggini scrive solo di aria fritta per attirare l'attenzione non gli interessa ne avere consigli ne essere corretto quando deve rispondere ad una domanda precisa(xchè alla fine il nome non lo dice e nemmeno quello delle persone con sui gioca) o la discussione sale di livello aspetta un po' e poi riparte con un altra uscita insensata per riportarla a livello da BAR.
    Scuate lo sfogo torno fuori dalla discussione.

A filiberto50 piace questo elemento.
  19. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    E' ora che inizi gli allenamenti a Castel Goffredo, poi ad ottobre alla Schlager Academy, finalmente un italiano che "dirà la sua" in europa e nel mondo :teach:

20. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    il nome non l'ho detto ma ho detto che gioco nel ttcaserta, chi fosse interessato a vedermi puo andare al palazzetto di san nicola il lunedi mercoledi e venerdi e li ci sono io che do spettacolo con i miei topspin e block

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina